Home Calcio a 5 Futura ferma per la sosta, il pensiero di mister Rinaldi dopo la prima di ritorno

Futura ferma per la sosta, il pensiero di mister Rinaldi dopo la prima di ritorno

3 min. di lettura
0
0

“Nel corso dei miei 16 anni da allenatore ho avuto la fortuna e il privilegio di vivere in prima persona tante partite importantissime, alcune di queste davanti ad oltre 1600 spettatori e in categoria superiore, ma vedere la felicità negli occhi di un GRUPPO composto da ragazzi REGGINI, i quali nella vita di tutti i giorni studiano o lavorano, per la bella e “pesante” vittoria di sabato è un qualcosa di altrettanto stupendo ed impagabile.
Umiltà, senso di appartenenza, tanto lavoro e immensi sacrifici senza fare proclami: oggi possiamo parlare di salvezza praticamente ipotecata dopo la prima gara di ritorno e un “SOGNO PLAY OFF per la Serie A2″ che, senza ossessione e senza pressioni (viste le corazzate piene zeppe di fenomeni che compongono il girone), proveremo ad inseguire fino all’ultimo secondo della stagione… sempre più ORGOGLIOSO DI VOI!!! Oggi è questa la mia SERIE A”.
La squadra ha lavorato tutta la settimana anche per recuperare gli infortunati e ricominciare la corsa verso un obiettivo difficile, ma non impossibile. Avanti Futura!

Uff. stampa Polisportiva Futura 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D, 20° turno: derby della locride al San Luca, pari esterni di Cittanovese e Castrovillari

Disputata la ventesima giornata nel girone I del campionato di serie D. SAN LUCA-ROCCELLA …