Home Calcio a 5 Giove, gli ultimi movimenti in entrata

Giove, gli ultimi movimenti in entrata

4 min. di lettura
0
0

Romolo Rosario Passafaro è un nuovo giocatore della ASD GIOVE Calcio a5! Classe 1998, il portiere Borgese sposa il progetto Giove dopo cinque anni da capitano alla guida dell’ ASD Roccelletta, con la quale ha affrontato i campionati di serie D fino alla Serie C1. Le sue prime dichiarazioni: “Sono entusiasta di entrare a far parte di questo progetto. Mi hanno convinto la serietà, l’ambizione e l’accoglienza ricevuta già dai primi allenamenti della scorsa stagione. Porto con me la grinta e la voglia di far bene, che mi auguro di poter trasmettere anche ai miei compagni di squadra. Ringrazio mister Sacco e il presidente Maringolo per avermi accolto da subito”.
L’ASD Giove festeggia Ferragosto: a Rovito arriva Jhoann Tenuta. Tenuta, classe 2001, lascia il calcio a 11 per entrare nel mondo del futsal nella realtà Rovitese del presidente Maringolo, dove si sta creando una squadra a trazione Juniores.
Il direttore Grimaldi: “Ho visto Tenuta quest’estate e sono rimasto esterrefatto dalla facilità di realizzazione che ha sotto porta, oltre che ragazzo serio e determinato a dare sempre il massimo”.
Le parole di Tenuta: “Sono molto felice di essere qui, prometto di dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. Non vedo di entrare in questo mondo e di conoscere i miei nuovi compagni”.
Ufficiale Daniele Gambaro è un nuovo Giocatore dell’ASD GIOVE Calcio a5! Il portiere Rovitese classe 2002, ha iniziato a muovere i primi passi nella Juniores della Boscolandia per poi passare nella juniores Nazionale della Pirossigeno città di Cosenza con qualche chiamata anche in prima squadra. Gambaro completerà il Roster dei portieri insieme a Passafaro e Maringolo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…