Home Calcio L’Atletico Maida ingaggia Tullio Maio

L’Atletico Maida ingaggia Tullio Maio

4 min. di lettura
0
0

L’asd Atletico Maida è lieta di comunicare ufficialmente il tesseramente del giocatore Tullio Maio.
Maio, cosentino, attaccante classe ‘89, nasce calcisticamente nella Juventus dove gioca sei stagioni nel settore giovanile fino alla Primavera, vincendo uno scudetto con gli allievi nazionali, una supercoppa Primavera e finalista nella Young Champions. Poi, Melfi in serie C2 collezionando 28 presenze e una rete, Rossanese in serie D con 32 presenze e 6 reti, Eccellenza con le maglie del Montalto (promozione in serie D), Acri, Rossanese, Paolana, Trebisacce e Vigor Lamezia con oltre 200 presenze e 60 gol, Promozione con la maglia della Morrone (vincente campionato, 11 gol in 15 presenze) e DB Rossoblu la scorsa stagione.
Le parole del Presidente Sgrò: “Dopo l’infortunio del nostro Kevin Martinez abbiamo provveduto subito a rimpiazzarlo con un giocatore importante e con grande esperienza, siamo sicuri che ci darà una grande mano per raggiungere l’obiettivo prefissato“.
Tullio Maio: “Sono molto felice per l’accoglienza ricevuta da società, staff e compagni di squadra, molti dei quali già conoscevo. Ho trovato un bellissimo ambiente, sano e composto da brave persone, non vedo l’ora di iniziare e dare il mio contributo al gruppo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono contento di lavorare con mister Caruso e con il suo staff sin da subito mi son trovato benissimo, staff importantissimo che ha confermato quanto di buono mi avevano riferito“.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…