Home Calcio Grande successo per il 6° Torneo Catanzaro Città dei Due Mari

Grande successo per il 6° Torneo Catanzaro Città dei Due Mari

3 min. di lettura
0
0

Si è appena concluso il 6^Torneo Catanzaro Città dei Due Mari riservato alle categorie Under 13 che ha visto, in questa edizione, la presenza nel capoluogo di 118 squadre provenienti da tutta Italia.
Una manifestazione sportiva riconosciuta a livello nazionale, dall’alto tasso tecnico, che ha avuto il privilegio di ospitare club professionistici come Juventus, Milan, Atalanta, Sampdoria, Genoa, Lazio, Roma, Frosinone, Reggina, Crotone, Catanzaro, Virtus Francavilla, oltre alla presenza delle più blasonate realtà dilettantistiche.
Catanzaro è stata, per 3 giorni, capitale del calcio giovanile, con oltre 1600 giovani atleti che hanno incantato i tantissimi spettatori presenti sulle tribune.
Un’organizzazione perfetta che ha visto l’utilizzo di 6 impianti sportivi del capoluogo, 10 strutture ricettive e tanti servizi messi a disposizione degli ospiti del torneo per far conoscere il lato turistico della costa catanzarese.
L’organizzazione curata in modo impeccabile da Andrea Paonessa è già printa per la nuova edizione 2022-23 che vedrà 4 importanti club professionistici internazionali e 10 club professionistici nazionali.
La manifestazione è stata vinta dall’Atalanta ai rigori sulla Juventus per la categoria Pulcini, con la 3^ classificata Real Casera e la 4^ classificati Virtus Francavilla. Mentre, nella categoria Esordienti, a salire sul podio più alto è stato l’Eurosport Brindisi ai danni della società campana dell’Emanuele Troise con i piazzamenti di 3^ classificati della SS Lazio e del 4^ classificato Ac Rosselle Grosseto.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Le ultime di calciomercato, giorno 2

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odie…