Home Calcio Guardavalle d’autorita a Simeri Crichi

Guardavalle d’autorita a Simeri Crichi

5 min. di lettura
0
0

Bisognava rispondere sul campo e la risposta è arrivata immediatamente, con una splendida vittoria per 3 a 1, maturata su un campo difficile come quello del Martelletto.
I ragazzi di mister Sgrò si impongono nettamente sia nel punteggio che sul piano della prestazione. Partiamo subito aggressivi, recuperando spesso palla nella metà campo avversaria e ripartendo in velocità sugli esterni con Marino e Riitano, letteralmente due spine nel fianco per la squadra di casa.
Da segnalare un grande intervento del nostro portiere Costa sul risultato di 0 a 0, che respinge con un grande riflesso una conclusione ravvicinata del N.9 avversario. Archiviato l’unico pericolo del primo tempo, sblocchiamo il risultato su calcio di rigore, concesso per un evidente fallo di mano in area.
Dagli 11 metri va Minervino che, con la solita freddezza, batte il portiere e fa 1 a 0 per noi al 15esimo del primo tempo. Il 2 a 0 è frutto di una splendida azione che parte dal limite della nostra area di rigore al minuto 23.
Andrea Fraietta verticalizza per Marino sulla fascia sinistra e il nostro numero 7 è bravissimo a lanciarsi in velocità e mettere in mezzo un assist al bacio per Giuseppe Fraietta che batte il portiere con un destro preciso che si infila nell’angolino basso alla sinistra del portiere. Sempre Giuseppe Fraietta chiude i conti al 35esimo, con un meraviglioso destro a giro dal vertice sinistro dell’area a conclusione di un primo tempo letteralmente dominante da parte del nostro N.9.
La ripresa ci vede concentrati e decisi a portare a casa il risultato. Restiamo in controllo e gestiamo il possesso fino al minuto 92, quando Toto per i padroni di casa, batte Costa con una splendida conclusione dai 30 metri che si infila sotto la traversa e sancisce il definitivo 1 a 3. Serviva una vittoria importante e vittoria è stata. 3 punti fondamentali, che ci permettono di riprendere il cammino e concentrarci sulla prossima sfida che ci vedrà impegnati in casa, contro il l’Academy Girifalco, Domenica 6 Novembre 2022 alle 14:30.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Tre entrate e due uscite in casa Vigor Lamezia

Primi movimenti di mercato per la Vigor Lamezia. Alla corte di mister Saladino arrivano da…