Home Calcio Il Bivongi Pazzano delle conferme: Clemeno presidente, Leotta allenatore

Il Bivongi Pazzano delle conferme: Clemeno presidente, Leotta allenatore

4 min. di lettura
0
0

Venerdì 4 giugno con un’assemblea pubblica (nel pieno rispetto delle norme anti Covid) l’Unione Sportiva dilettantistica Bivongi-Pazzano che milita nel campionato di prima categoria, ha provveduto a rinnovare il consiglio direttivo con l’elezione del Presidente e la nomina delle cariche dei vari consiglieri. La carica di Presidente della nostra società sportiva che vanta più mezzo secolo di attività ininterrotta, è una salda riconferma: BRUNO CLEMENO.
Tutti i componenti della società sono stati confermati in blocco con l’ingresso di qualche nuovo socio. Il Direttivo appena formato si è da subito messo in moto per la costruzione della squadra che dovrà affrontare il campionato di prima categoria per la stagione sportiva 2021-2022.

Pertanto, dopo una stagione sportiva di fatto non svoltasi per le note vicende e restrizioni legate alla pandemia, l’Unione Sportiva Bivongi-Pazzano è lieta di annunciare ai propri sostenitori, la riconferma per la prossima stagione agonistica 2020 – 2021 di mister VITTORIO LEOTTA, come riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto nel suo glorioso passato prima come calciatore e poi come allenatore alla guida della Nostra squadra. La riconferma vale anche per tutti i componenti che hanno formato insieme a lui la struttura tecnica della squadra. Sebbene non si sappia ancora come e quando si potrà ripartire, il direttivo dell’USD Bivongi Pazzano, rivolge i suoi più sentiti auguri a Vittorio Leotta, per una stagione sportiva ricca di successi sportivi e soddisfazioni.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …