Il Sibari calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della squadra per la prossima stagione a mister Mimmo Martino. Mister Martino non ha bisogno di presentazioni, ex Young Boys Cassano, con il quale ha raggiunto svariate promozioni lanciando molti giovani del territorio.
Sarà un estate movimentata, se da un lato si cercherà di confermare buona parte della rosa, dall’altra si guarda avanti con ritrovato entusiasmo, alla ricerca di nuovi innesti da poter mettere a disposizione del mister.
In società, confermata ai vertici la triade formata da Carmine Garone, Antonio e Claudio Grisolia, fermo restando che la società resta sempre aperta e disponibile all’ingresso di nuovi soci. A tal proposito, si fa un appello a tutta la comunità sibarita di starci vicini con entusiasmo. Alle forze imprenditoriali della città, qualora volessero, di darci fiducia e perché no… darci una mano da vicino entrando in società.
Per ultimo si fa appello all’amministrazione comunale, mai come quest’anno abbiamo bisogno di una mano concreta, nonostante tutte le problematiche legate anche alla pandemia da covid, non si può e non si deve ignorare quello che rappresenta lo sport anche a livello sociale per la nostra piccola, ma orgogliosa comunità. Le nostre sole forze il più delle volte non bastano, è ora che anche l’amministrazione faccia la sua parte.
Uff. stampa