Home Calcio Il Bocale dà il benvenuto a 7 nuovi calciatori

Il Bocale dà il benvenuto a 7 nuovi calciatori

4 min. di lettura
0
0

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’arrivo in biancorosso di 7 nuovi calciatori in questi primi giorni del mercato di dicembre, alcuni dei quali già scesi in campo nella partita di domenica contro la Gioiese. Li presentiamo in rigoroso ordine alfabetico.
Luciano Costanzi, centrocampista argentino classe 2004 proveniente dal Club Deportivo UAI Urquiza, non ancora tesserato per la partita con la Gioiese ma a completa disposizione per la trasferta di Acri.
Alexis Libonatti, attaccante argentino classe 1992 arrivato dalla squadra abruzzese del Celano, già da diversi anni in Italia dove ha militato, tra le altre, nella Civitanovese; positivo il suo esordio, per lui quasi 90′ in campo.
Valentino Limardo, terzino destro argentino in grado di occupare diverse zone di campo sulle corsie, classe 2004, arrivato dalla Promosport dove ha disputato la prima parte della stagione; contro la Gioiese ha giocato da esterno sinistro di centrocampo.
Antonio Musolino, terzino classe 2005 arrivato dal Cittanova, autore di una prestazione brillante all’esordio pur trovandosi di fronte avversari di spessore, qualità ed esperienza come Condemi prima e Pesce poi.
Gioacchino Niosi, attaccante classe 2001, arrivato a Bocale dopo aver giocato la prima parte della stagione in Serie D a Gozzano; in precedenza aveva militato nella Ternana in Serie C, con la quale aveva esordito a 17 anni. Subentrato nella ripresa contro la Gioiese, si è reso pericoloso in un paio di circostanze.
David Ojeda, centrocampista argentino classe ’97, proveniente dalla formazione del San Marco; partito dalla panchina contro la Gioiese, è subentrato nel recupero facendo così il suo esordio.
Facundo Prestamo, terzino sinistro argentino classe ’98 proveniente dal Nueva Chicago, è alla sua prima esperienza in Italia; contro la Gioiese è rimasto in panchina ma arriverà presto anche per lui il momento dell’esordio.
A Luciano, Alexis, Valentino, Antonio, Gioacchino, David e Facundo il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e augura a tutti loro un’esperienza positiva e proficua in biancorosso!

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pellicori è il nuovo allenatore del Cutro

L’Asd Cutro, comunica ufficialmente, di aver raggiunto l’accordo con il nuovo …