
Battuta d’arresto per i rossoblu che cedono il passo per 2-1 contro il Le Castella.
Primo parziale equilibrato con numerose occasioni per entrambi le compagini che hanno giocato a viso aperto, soprattutto in fase offensiva. Allo scadere della prima mezz’ora di gioco i padroni di casa trovano il vantaggio con un colpo di testa nato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Cinque minuti più tardi su calcio piazzato Lio ristabilisce la parità. Si va al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa calo d’attenzione per i rossoblu che concedono qualche occasione di troppo e al 75’ i padroni di casa trovano la rete del raddoppio. Forcing finale del Pianopoli che, però, non riesce ad accorciare le distanze.
Un risultato che, tuttavia, non influisce sulla classifica finale, i rossoblu – infatti – si confermano la seconda forza del campionato. Prossimo impegno – sabato 10 dicembre – in occasione dello scontro diretto con la capolista Comprensorio Corace.
Pianopoli: Palmieri; Vezio, Kabli, Scalise, Ricitano (De Fazio 58′), Kabli, Di Cello, Ventura, Gualtieri (Garieri 83′), Esposito (Filippa 73′), Lio (Conforto 70′). All. Compiacente
Uff. stampa