Home Calcio a 5 Il Cosenza si assicura le prestazioni di Felipinho

Il Cosenza si assicura le prestazioni di Felipinho

3 min. di lettura
0
0

La Pir

Ecco le prime parole del nuovo giocatore rossoblù che ha scelto la maglia numero 22: “Sono pronto e al tempo spesso entusiasta di iniziare questa nuova sfida. Voglio lavorare per portare il Cosenza il più in alto possibile. Ringrazio il club per aver creduto in me e avermi regalato questa opportunità. Sono contento di entrare a far parte della grande famiglia rossoblù“.

La Pirossigeno Cosenza è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Da Silva Santos Felipe Matheus, noto come Felipinho.
Il talentuoso laterale brasiliano, formato in Italia e nato il 7 aprile 1999, è reduce da una promozione in Serie A con l’Ecocity Futsal Genzano. Prima aveva vestito la maglia dell’Arzignano mentre scorrendo ancora più a ritroso si legge nel suo palmares un campionato metropolitano Mineiro vinto nel 2019 quando giocava con il club brasiliano del Minas.
Ecco le prime parole del nuovo giocatore rossoblù che ha scelto la maglia numero 22: “Sono pronto e al tempo spesso entusiasta di iniziare questa nuova sfida. Voglio lavorare per portare il Cosenza il più in alto possibile. Ringrazio il club per aver creduto in me e avermi regalato questa opportunità. Sono contento di entrare a far parte della grande famiglia rossoblù”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…