Home Calcio Il difensore Antonelli dalla Gioiese al Sambiase

Il difensore Antonelli dalla Gioiese al Sambiase

3 min. di lettura
0
0

Esperienza ed affidabilità al servizio del Sambiase. Approda in giallorosso il difensore classe 1987 Roberto Antonelli. A due giorni dalla sfida casalinga contro il San Calogero Calimera, in programma domenica alle 14.30 al Gianni Renda e valida per il quinto turno nel girone C di Prima Categoria, l’organico a disposizione di mister Giuseppe Neri si arricchisce di un nuovo elemento.
Queste le parole del difensore che in passato ha vestito le maglie di Deliese, Vigor Lamezia, Villaggio Europa Rende, Praia Tortora, Campora e Gioiese: “Sono contento di arrivare in una piazza importante come Sambiase. Lavorerò duramente per farmi trovare pronto e ricambiare la fiducia di tutto l’ambiente del Sambiase calcio”.
Così, invece, il direttore sportivo giallorosso Gianmarco Lucchino: “Con Roberto è stata una trattativa al fotofinish vista l’imminente chiusura del mercato fissata per le ore 19:00 di oggi. Antonelli è un difensore esperto ed affidabile, indubbiamente era il prototipo di difensore che stavamo cercando per andare a completare un reparto già attrezzato ma allo stesso tempo molto giovane. Le sue esperienze precedenti al suo approdo in giallorosso parlano per lui. Ringrazio l’Asd Gioiese 1918 per la disponibilità e professionalità mostrataci nel procedere al trasferimento di Roberto in tempi così brevi. Benvenuto Roberto!”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Nel fine settimana si torna regolarmente in campo, ufficiale lo slittamento dei calendari

Domenica 23 gennaio ripartirà l’attività dilettantistica regionale e provinciale. I campio…