Home Calcio Tris di mercato del Soriano

Tris di mercato del Soriano

4 min. di lettura
0
0

Andrea Gaudio, Saverio Staropoli e Lautaro Menendez. È questo il tris di nomi chiuso dal nostro direttore sportivo Ramondino e messo agli ordini di mister Marasco. I tre giocatori, infatti, daranno ulteriore qualità ad un gruppo già sicuramente valido.
Andrea Gaudio è un centrocampista centrale classe 98 con esperienze al Cosenza, alla Sicula Leonzio, alla Paolana e al Sambiase (con quest’ultimo ha vinto anche il campionato di Eccellenza). In questa stagione il ventitreenne era tesserato con l’Fc Lamezia Terme in serie D, e proprio a quest’ultima vanno i ringraziamenti da parte della società vibonese per la disponibilità dimostrata nel chiudere la trattativa.
Saverio Staropoli è una mezzala classe 2003 cresciuto nella Vibonese e nella quale si è ben distinto nell’ultimo campionato primavera. Anche lui, come Gaudio, nella stagione in corso era a San Luca, in Serie D, con il quale ha fatto anche varie presenze. Anche al club reggino vanno i nostri ringraziamenti per aver dimostrato l’apertura a tale trattativa.
Lautaro Menendez è un portiere classe 95. Cresciuto calcisticamente nell’Instituto, in seguito è passato al Sarmiento de Leones. Un’altra pedina argentina si aggiunge dunque ai sudamericani già in rosa.
La società AGS Soriano, inoltre, comunica la cessione a titolo definitivo del portiere Francesco Colosimo alla Vigor 1919. Un saluto anche a Cherif Manè, atteso da un periodo di stop per un infortunio al ginocchio.
Benvenuti nella famiglia rossoblù, dunque, a Gaudio, Staropoli e Menendez, sicuri che la società ha fatto la scelta giusta.

Uff. Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…