
I più stretti collaboratori del responsabile del Settore Giovanile dell’Us Catanzaro 1929, dopo aver seguito e visionato il giovane calciatore Marco Bruni, tesserato ASD CATANZARO LIDO 2004, lo hanno ritenuto pronto per far parte dell’UNDER 16 NAZIONALE.
Tutto ciò ci riempie di orgoglio sportivo, perché il lavoro quotidiano fatto dai Mister Gino e Alessandro Caglioti, ancora una volta, ha consentito ad uno dei nostri tesserati di potersi proiettare in una e brillante prospettiva sportivo-agonistica.
La nostra Società Sportiva nel tempo è riuscita a far approdare tantissimi giovani nel mondo dei professionisti, e tra questi amiamo ricordare Pietro Iemmello, Alessio Colosimo, Francesco Mauro, Antonio Nisticò, Lorenzo Chiarella e tanti, davvero, tantissimi altri.
Pertanto l’ASD CATANZARO LIDO 2004, nell’esprimere grande soddisfazione, fa il suo più sincero in bocca a lupo al giovane Marco Bruni, invitandolo a continuare a perseguire i valori dello sport che insegnamo quotidianamente a tutti i nostri ragazzi.
Uff. stampa