Home Calcio Il Lamezia Terme ingaggia il capocannoniere della scorsa stagione

Il Lamezia Terme ingaggia il capocannoniere della scorsa stagione

3 min. di lettura
0
0

Il Lamezia Terme comunica di aver acquistato il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Pietro Terranova.
Nato a Paceco (TP) nel 1994, Terranova è strato il capocannoniere dello scorso campionato di serie D girone I, segnando ben 20 reti con la maglia del Dattilo.
Ala destra, veloce e incisiva, capace di muoversi bene tra le maglie della difesa avversaria alla ricerca del posizionamento migliore. Giocatore dal gran dribbling, Terranova calcia bene sia col destro che col mancino, con precisione e potenza anche dalla lunga distanza. Il nuovo calciatore gialloblu, grazie alla sua versatilità, è capace di adattarsi ad ogni posizione del tridente offensivo, garantendo a mister Campilongo duttilità e varietà di scelta.
Terranova ha iniziato la presente stagione in Serie C con la maglia del Picerno; in carriera, per l’attaccante siciliano, esperienze anche con: Paceco, Marsala, Tamai, Palazzolo e Dattilo, tutte in Serie D, e con il Glacis United nella National League di Gibilterra.
Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo attaccante del club lametino: “Sono molto contento di arrivare qui a Lamezia Terme; ringrazio la società che mi ha fortemente voluto. Mi sento bene dal punto di vista fisico e sono pronto a dare il mio contributo per i colori gialloblu”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alla Morrone il titolo di Campione Regionale Under 19

La Morrone conquista il titolo di Campione Regionale Under 19 battendo nell’atto fin…