Home Calcio Il miglior Fagnano della stagione impatta a Verbicaro

Il miglior Fagnano della stagione impatta a Verbicaro

4 min. di lettura
0
0

Il miglior Fagnano della stagione impatta 1-1 sul difficilissimo campo di Verbicaro. Partita di grande intensità con gli uomini di mister Ruggiero che si presentano ancora una volta rimaneggiati con solo 14 uomini al seguito. Ma i biancoblu non si perdono d’animo e fanno capire subito che per i padroni di casa non sarà una passeggiata.

Primo tempo che vede i padroni di casa subito in vantaggio con bomber De Lia che, sugli sviluppi di una punizione, raccoglie lesto la respinta della traversa e deposita di testa da due passi in rete. Fagnano che non si abbatte e carica a testa bassa in avanti sfiorando più volte il gol con De Rose, Parise e Giglio, ma vuoi per sfortuna, vuoi per imprecisione, il pareggio non arriva.
Secondo tempo che vede il Verbicaro cercare subito il raddoppio, ma la difesa fagnanese regge bene e sulle ripartenze i nostri veloci attaccanti fanno sempre male, sugli sviluppi di un contropiede Giovinazzo viene atterrato al limite dell’area e il difensore verbicarese già ammonito viene espulso per doppia ammonizione. Il Fagnano trova maggiori convinzioni e trova il meritato pareggio con Parise, che sfrutta a dovere un un assist al bacio di De Rose. Ultimi quindici minuti in cui i nostri ragazzi tentano di vincerla, ma il Verbicaro tiene duro e termina così 1-1 il match. Una partita giocata benissimo dai nostri ragazzi che, senza dubbio, meritavano la vittoria. Un ottimo punto fuori casa che da tanta fiducia in vista delle prossima trasferta di domenica a Torremezzo contro i Falchi Rossi.

Uff. stampa
ASD Fagnano

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …