Home Calcio Il Petronà annuncia Barbera e Gemelli

Il Petronà annuncia Barbera e Gemelli

3 min. di lettura
0
0

La squadra presilana si sta preparando al meglio per affrontare una nuova stagione, oggi si rendono ufficiali altri due nuovi innesti: si tratta di Maicol Barbera, esterno d’attacco, e Alfredo Gemelli, portiere.
Barbera è un ragazzo che ha bisogno di poche presentazioni, la velocità e il dribbling le sue caratteristiche principali. Nel suo curriculum sono presenti due vittorie di campionato di seconda categoria e una di terza categoria; la scorsa stagione si è reso protagonista di un campionato di altissimo livello disputato in prima categoria nel Mesoraca, condito da tanti assist e gol. Veniamo a Gemelli, portiere di prospettiva della vicina Belcastro. Negli ultimi 3 anni in forza al Sersale, dove si è reso partecipe di due campionati giovanili vinti subendo nell’ultimo campionato solo 6 reti in 14 partite disputate. Ringraziamo l’Asd Mesoraca Calcio e l’Asd Sersale Calcio per i trasferimenti dei due ragazzi.
Il mercato in entrata però non è ancora finito, nei prossimi giorni verranno annunciati altri colpi per disputare un campionato di tutto rispetto.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…