Home Calcio Le ultime trattative dello Stilomonasterace, su tutti il ritorno a casa di Andrea Coluccio

Le ultime trattative dello Stilomonasterace, su tutti il ritorno a casa di Andrea Coluccio

3 min. di lettura
0
0

Andrea Coluccio vestirà la maglia dello StiloMonasterace per la stagione 2022 | 2023. Andrea Coluccio, difensore centrale, col vizio del gol, monasteracese doc, vanta dieci stagioni nel campionato di D, nella sua carriera veste maglie importanti come quelle di Ascoli e Cosenza oltre Locri, Rossanese, Paolana, Soverato, Guardavalle, Roccella e Isola Capo Rizzuto.
Giuseppe Bova vestirà la maglia dello StiloMonasterace per la stagione 2022 | 2023. Giuseppe Bova, classe 2005, difensore. Uno dei giovani più promettenti del panorama regionale, la scorsa stagione nelle fila del Roccella. Convocato dalla rappresentativa regionale, dove ha disputato il torneo delle regioni. Già attenzionato da squadre di categoria superiore.
Nicolò Lagani vestirà la maglia dello StiloMonasterace anche per la stagione 2022 | 2023. Altra conferma dal reparto under. Nicolò Lagani giovane difensore classe 2004. Proveniente dal settore giovanile Davoli Academy, ha già fatto il suo esordio la scorsa stagione nel torneo di Eccellenza agli ordini di Mister Caridi.
Giuseppe Cimino vestirà la maglia dello StiloMonasterace anche per la stagione 2022 | 2023. Arrivano conferme anche dal reparto under. Giuseppe Cimino classe 2004 centrocampista duttile. Nonostante la sua giovane età vanta presenze nel Campionato di Promozione con la maglia del Monasterace Calcio e in Eccellenza la scorsa stagione con lo StiloMonasterace.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…