Home Calcio Il Pianopoli delle certezze: si riparte dalla triade Catroppa, Scerbo, Vaccaro

Il Pianopoli delle certezze: si riparte dalla triade Catroppa, Scerbo, Vaccaro

3 min. di lettura
0
0

Ogni squadra, ogni società, ogni istituzione ha bisogno di una struttura. L’Asd Pianopoli si ripresenta per il quinto anno di fila (dall’estate del 2017 ad oggi) con Domenico Catroppa nel ruolo di presidente, con l’intenzione di portare avanti un progetto sportivo volto al sociale e al rispetto di quelli che sono i valori dello sport che una comunità come quella di Pianopoli ha sempre rappresentato e valorizzato.
Francesco Scerbo sarà per il settimo anno consecutivo il tecnico dell’Asd Pianopoli. Sette anni importanti, conditi anche e soprattutto da una storica promozione in Prima Categoria (2016/2017). Una conferma importantissima, per l’ambiente e per quella che ormai è una figura di riferimento, che va a rimarcare le ambizioni e i valori della società.
Parlando di figure di riferimento, non possiamo non annunciare con immenso piacere la permanenza nella staff tecnico e in dirigenza di mister Pino Vaccaro.
Figura storica e bandiera di questa società, ex giocatore ed allenatore, facciamo fatica a ridurre tutto ciò che rappresenta questa persona in una definizione ben definita del ruolo che ricopre.
Da questa struttura riparte la stagione dell’Asd Pianopoli, nella speranza di far bene e di ricevere da parte della nostra comunità coinvolgimento ed entusiasmo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le trattative di mercato di lunedì 6 dicembre

ISOLA CAPO RIZZUTO Si rinforza ancora il parco under: arriva Giampetruzzi. Andrea Giampetr…