Home Calcio Il VE Rende solleva dall’incarico Caruso ed affida la guida tecnica a Petrucci

Il VE Rende solleva dall’incarico Caruso ed affida la guida tecnica a Petrucci

2 min. di lettura
0
0

La società Ve Rende rende noto che mister Alfonso Caruso è stato sollevato dall’incarico di allenatore. Esprimiamo la nostra sincera gratitudine per il suo impegno e la dedizione dimostrati nel corso del suo mandato. Ci auguriamo che questo cambiamento porti nuovi stimoli e successi al nostro club.
Benvenuto nella famiglia del VE Rende, mister Riccardo Petrucci! Da calciatore di successo a allenatore esperto, il nostro nuovo mister ha una lunga storia nel mondo del calcio. Con quasi diciotto anni di professionismo e sei campionati vinti come attaccante in squadre prestigiose come Rende, Barletta, Foggia e molte altre, Petrucci ha dimostrato la sua abilità nel segnare goal. Dopo aver indossato gli scarpini, ha abbracciato la carriera di allenatore, ottenendo la qualifica di Uefa B e collaborando con diverse società, tra cui Rende, Acri, Paolana, Rossano, Montalto, Gioiese e Sambiase.
Non solo ha condiviso la sua passione per il gioco, ma ha anche conquistato tre Supercoppe, allenando anche la Rappresentativa Nazionale Under 19, mister Petrucci porta la sua saggezza calcistica al Ve Rende.
Con la sua personalità unica, siamo certi che mister Petrucci riuscirà a riportare l’anima combattente rendese che ci è mancata nelle ultime settimane.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Figliomeni eredita la panchina del Soriano

L’Ags Soriano comunica di aver affidato a mister Antonio Figliomeni la guida tecnica della…