Home Calcio a 5 L’Amantea Futsal saluta Ferrara e riporta in pista Pippo Torneo

L’Amantea Futsal saluta Ferrara e riporta in pista Pippo Torneo

2 min. di lettura
0
0

La società Amantea Futsal è entusiasta di annunciare ufficialmente il nuovo allenatore per il prosieguo della stagione di serie C2. Si tratta di Pippo Torneo, il quale ha già portato a casa i suoi primi tre punti in blucerchiato, dando una scossa all’ambiente come auspicato dalla società.
Catanzarese di nascita, Torneo vanta un gran bel curriculum, ricco di vittorie e soddisfazioni, guidando le prestigiose panchine di Phoenix Catanzaro, Catanzarese e Catanzaro Lido tra serie C2, C1 e B. Il tutto contornato dalle esperienze nelle rappresentative di calcio a 5 femminile, dove ha allenato il Visioray Catanzaro, l’Enotria, il Silver City e la Women Soccer Catanzaro in serie A.
Queste le sue prime dichiarazioni in blucerchiato: “Un saluto a tutti i tifosi blucerchiati dell’Amantea Futsal, orgoglioso di essere l’allenatore di questa Società storica, un ringraziamento speciale al direttore Paolo Marano e al presidente Rocco Magnone, con i quali si è instaurato sin da subito un buonissimo rapporto. Ho trovato una società ambiziosa ed un gruppo di ragazzi uniti e affiatati, si sono subito messi a disposizione allenandosi con tantissimo impegno, spero e sono sicuro che insieme faremo di tutto per portare più in alto possibile questa società”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Virtus Rosarno, pari fatale per mister De Domenico. Squadra affidata al vice Nucera

Ringraziamo il tecnico Biagio De Domenico per la professionalità che ha sempre dimostrato.…