Home Calcio a 5 Inizia la stagione del Città di Fiore

Inizia la stagione del Città di Fiore

6 min. di lettura
0
0

È IL PRESIDENTE CORDUA VALERIO AD INAUGURARE QUESTI 20 ANNI DI ATTIVITÀ SPORTIVA E A PARLARCI DELLA NUOVA STAGIONE TRAMITE QUESTE DICHIARAZIONI:

Tantissima emozione per il raggiungimento dei 20 anni di attività sportiva che compiamo in questa nuova stagione sportiva che inizierà a breve. Nata nel 2003 come “Oratorio San Francesco”, da un’idea di un gruppo di amici con a capo il nostro attuale mister Umberto Federico e dell’allora  padre del convento dei Cappuccini “Padre Marcellino”, per un puro momento di svago, divertimento e socializzazione. Negli anni è cresciuta tantissimo cambiando denominazione nel 2011 e diventando l’attuale Città di Fiore. Cresciuta sotto tutti i livelli: dirigenziale, tecnico, organizzativo e soprattutto come settore giovanile. La Città di Fiore ha creato una piccola cantera del futsal, guidata da allenatori formati e competenti che mettono tutta la loro passione e competenza a servizio dei nostri ragazzi per farli crescere sia a livello sportivo, ma soprattutto sociale. Naturalmente un grande ringraziamento va a tutti i dirigenti che in questi anni si sono susseguiti e che con grande determinazione e passione hanno fatto si che questa associazione diventasse una risorsa per tutta la comunità di San Giovanni in Fiore e dintorni. Ma permettetemi, soprattutto un ringraziamento particolare a tutte le attività commerciali che da tanti anni sposano il progetto Città di Fiore facendo si che tanti sogni diventassero realtà”.

PARLANDO DELLA NUOVA STAGIONE,PROSEGUE COSÌ:

Il giorno dopo la vittoria dei play-out con la Maestrelli, la società si è messa subito a lavoro per programmare la nuova stagione. In primis riconfermando in totus il gruppo dirigenziale, tecnico e soprattutto dei giocatori, e nello stesso tempo cercando di migliorarlo nel miglior modo possibile. Allo stesso tempo anche alla ricerca di nuovi partner commerciali oltre a quelli già presenti, per far sì di pianificare al meglio la nuova stagione. A livello sportivo come prima squadra spero che sia un campionato più tranquillo dell’anno scorso puntando a qualcosa di più importante e cercare di raggiungere nuovamente le final four, esperienza bellissima ed entusiasmante per noi sia come esperienza del gruppo squadra, ma soprattutto a livello societario, dato che abbiamo organizzato una due giorni a mio parere e non solo, impeccabile. Per quanto riguarda il settore giovanile spero che vengano confermati e ripetuti i risultati dell’anno scorso, cercando di migliorare ancora di più soprattutto nel finale di stagione. 

Concludo ringraziando tutti coloro che ci sono stati, ci sono e ci saranno vicini, per far sì che il nostro sogno continui ancora…e come sempre “Fino alla fine Città di Fiore

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Fazzari nell’organigramma del Capo Vaticano

Quest’anno ha deciso di sposare il progetto del Comprensorio Capo Vaticano. Lui è Salvator…