Home Calcio Juvenilia Roseto, si dimette mister Micieli

Juvenilia Roseto, si dimette mister Micieli

4 min. di lettura
0
0

Desideriamo ringraziare dal profondo del cuore mister Micieli per il lavoro svolto fino ad oggi con e per la Juvenilia Roseto, per la sua passione, il suo impegno e la sua dedizione!  Il mister ha rassegnato le sue dimissioni poiché non più in sintonia con la visione della dirigenza. A te mister vanno i complimenti e gli auguri per un futuro roseo sia calcistico che privato! Ti ringraziamo per quello che hai insegnato ai nostri ragazzi e per i tuoi indiscutibili valori.
Mister Eugenio Micieli: “Purtroppo ho deciso di dare le mie DIMISSIONI, perché nn riesco nonostante il mio impegno,la mia dedizione e la professionalità che ho messo sin dal primo giorno a portare la mia mentalità il mio stile e la mia teoria calcistica a questa società e a queste persone che voglio un gran bene dal primo all’ultimo, ma purtroppo abbiamo idee e concetti diversi di calcio e in tante cose nn eravamo d’accordo, e purtroppo quando in un matrimonio nn c’è sintonia bisogna separarsi!! Juvenilia Roseto grazie.
Voglio ringraziare i ragazzi che sono stati meravigliosi e hanno messo tanta voglia e serietà durante gli allenamenti e hanno cercato in tutti i modi di essere professionali in tutto quello che andavamo a fare. Grazie. Voglio ringraziare il mio staff fatto di persone che stimo tantissimo e ringrazio per l’ottimo lavoro svolto durante gli allenamenti e anche fuori! Grazie Luigi Amato, Claudio Gallo, Luigi Ripa.
E infine non per ordine di importanza, ma perché mi è doveroso fare il saluto finale ad una persona per me ECCEZIONALE in tutti i punti di vista, sia calcistico sia personale. Un vero UOMO, un AMICO, un DIRETTORE che ama questo lavoro e che lo fa con impegno e tanto sacrificio e con il cuore!
Ti auguro il meglio che tu possa desiderare e che un giorno ti ritroverò al mio fianco. TVB GRAZIE DI TUTTO!”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …