Home Calcio La Cittanovese si prepara alla grande sfida con l’Acireale

La Cittanovese si prepara alla grande sfida con l’Acireale

4 min. di lettura
0
0

Il Cittanova Calcio si prepara al grande appuntamento dell’8ª giornata contro l’Acireale.
Sul terreno del “Morreale – Proto”, domenica pomeriggio i ragazzi di mister Pietro Infantino incroceranno la capolista granata allenata da Giuseppe Pagana. Una sfida entusiasmante a cui i giallorossi guardano con grande attenzione.
A tracciare i contorni del mosaico che conduce fino al big match ci pensa il “difensore” Davide Corso, calciatore esperto e carismatico, in gol domenica scorsa contro il Rotonda.

Davide, che momento vive il Cittanova?
“Siamo all’inizio di un percorso di crescita e credo che ogni aspetto vada valutato con equilibrio. Abbiamo perso le ultime due partite, entrambe fuori casa, e quindi non siamo contenti. Tuttavia, nel calcio non serve drammatizzare. La forza del gruppo si vedrà nella capacità di reazione di fronte alle difficoltà”.
Reazione attesa per il prossimo week end.
“Domenica ospiteremo l’Acireale, che è una delle corazzate del nostro girone. Una compagine costruita per vincere e che noi rispettiamo molto. Queste sono partite che chiunque vorrebbe giocare e che si preparano da sole. Cercheremo di dare il massimo, come abbiamo sempre fatto. Ci faremo trovare pronti”.
Venendo al tuo percorso individuale, domenica scorsa un importante ritorno al gol.
“Una rete segnata dopo un periodo un po’ particolare. Diciamo che un anno fa subivo un infortunio e questa mercatura mi dà un supplemento di energia in più. Personalmente, ho fiducia in questo progetto e nel percorso che stiamo facendo. Stiamo lavorando con grande intensità e assoluta voglia di fare bene. Domenica daremo tutto e proveremo a cancellare le scorie di questo ultimo periodo”.

Uff. stampa
Cittanovese

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prime firme in casa Nuova Aiello

La società ASD Nuova Aiello si è aggiudicata le prestazioni sportive del portiere Marco Sp…