Home Calcio a 5 La Futura parla brasiliano, arriva Eriel Pizetta

La Futura parla brasiliano, arriva Eriel Pizetta

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura parla brasiliano: firmato Eriel Josè Pizetta. Accanto al Capitano Jean Carlos Cividini, giocherà un altro, importante, calcettista del Brasile. Laterale, classe 1990, conosciuto e vincente in tutta Italia: ha giocato per il PesaroFano, Napoli Calcio a 5, Rossano, Ascoli, Sampdoria e Melilli.
Erano diversi anni che la Polisportiva Futura tentava di ingaggiarlo:oggi il colpo è realtà. Esperienza, forte in difesa, ottima lettura di gioco ed un buon tiro:sono queste le caratteristiche di Pizetta. Il laterale è pronto per far appassionare ancor di più il caldo pubblico del Palattinà.
Attualmente è in Brasile ed a distanza ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in giallo-blu: “La Futura è una realtà importante del Futsal Italiano, fatta da persone che conoscono questo sport, con idee, valori e un progetto in linea con i miei. Questi dati, per me importantissimi, sono stati la chiave e la certezza che mi ha convinto a scegliere l’ambiente gialloblu. Conosco la società abbastanza bene, siamo stati già avversari per alcuni anni, team fatto di persone serie con una grande tifoseria. Conosco anche alcuni dei ragazzi, ma sono sicuro che prestissimo sarò parte di loro e non avrò difficolta in ambientarmi.
Sulla A2 Elite posso dire che sarà un campionato difficile e molto equilibrato, ogni partita sarà una battaglia, dovremmo essere pronti ad affrontare grandi squadre ogni turno di campionato”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 14° giornata

BOCALE-REGGIORAVAGNESE 2-0 Marcatori: 49′ Guerrisi (B) 76′ Nicolau (B) BRANCAL…