Home Calcio La Promosport annuncia Alfano, svincolati i gemelli Gagliardi

La Promosport annuncia Alfano, svincolati i gemelli Gagliardi

4 min. di lettura
0
0

La NSD Promosport dà il benvenuto a Giovanni Alfano, terzino classe ‘01, che per la restante parte del campionato difenderà i colori biancoazzurri. Non è un segreto che lo staff tecnico e dirigenziale abbia obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Giovanni ne è la dimostrazione.
Nonostante la giovane età, Giovanni vanta un curriculum ricco di esperienza, negli ultimi anni ha, infatti, indossato le maglie di numerose squadre, tra cui: Sambiase, Rotonda, Olympic Rossanese e Acri. Si ringrazia quest’ultima per la disponibilità dimostrata nella trattativa.
Per l’occasione, abbiamo sentito Giovanni, il quale si dice pronto a mettersi in gioco e a disposizione di mister Morelli e dei compagni.
Ecco le sue parole: ”Quando mi è arrivata la chiamata della Promosport, non ci ho pensato due volte ad accettare. È una società molto ambiziosa con uno staff tecnico molto professionale. Tra l’altro, conosco molti calciatori della rosa per cui sarà un piacere giocare insieme a loro. Mi preme ringraziare il presidente Folino e lo staff tecnico e dirigenziale – conclude – farò del mio meglio per ricambiare la fiducia dimostrata nei miei confronti”.
Altresì, la società comunica di aver svincolato Matteo e Gabriele Gagliardi, ai quali rivolgiamo il più sentito ringraziamento per il contributo dato fin ora e il più grande in bocca al lupo per il loro futuro professionale e personale.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Vigor ingaggia Giampà

Pasquale Giampà, centrocampista, classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Sambiase fino …