Home Calcio La Promosport annuncia Alfano, svincolati i gemelli Gagliardi

La Promosport annuncia Alfano, svincolati i gemelli Gagliardi

4 min. di lettura
0
0

La NSD Promosport dà il benvenuto a Giovanni Alfano, terzino classe ‘01, che per la restante parte del campionato difenderà i colori biancoazzurri. Non è un segreto che lo staff tecnico e dirigenziale abbia obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Giovanni ne è la dimostrazione.
Nonostante la giovane età, Giovanni vanta un curriculum ricco di esperienza, negli ultimi anni ha, infatti, indossato le maglie di numerose squadre, tra cui: Sambiase, Rotonda, Olympic Rossanese e Acri. Si ringrazia quest’ultima per la disponibilità dimostrata nella trattativa.
Per l’occasione, abbiamo sentito Giovanni, il quale si dice pronto a mettersi in gioco e a disposizione di mister Morelli e dei compagni.
Ecco le sue parole: ”Quando mi è arrivata la chiamata della Promosport, non ci ho pensato due volte ad accettare. È una società molto ambiziosa con uno staff tecnico molto professionale. Tra l’altro, conosco molti calciatori della rosa per cui sarà un piacere giocare insieme a loro. Mi preme ringraziare il presidente Folino e lo staff tecnico e dirigenziale – conclude – farò del mio meglio per ricambiare la fiducia dimostrata nei miei confronti”.
Altresì, la società comunica di aver svincolato Matteo e Gabriele Gagliardi, ai quali rivolgiamo il più sentito ringraziamento per il contributo dato fin ora e il più grande in bocca al lupo per il loro futuro professionale e personale.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Beach Soccer, aperte le candidature per ospitare le tappe della stagione 2025

Il Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti inizia ufficialmente a lavora…