Home Calcio La Rombiolese presenta tutte le novità, Pugliese l’allenatore

La Rombiolese presenta tutte le novità, Pugliese l’allenatore

4 min. di lettura
0
0

Abbiamo passato molto tempo abituati ad abbracciarci a distanza, fare gli aperitivi su Skype e cantare sui balconi, ma ora siamo pronti a ripartire per poter gioire insieme per la stessa maglia e per gli stessi colori di sempre. La squadra biancazzurra è ai nastri di partenza per la nuova stagione targata Mister Pugliese. Dopo un’attenta analisi e dopo aver mosso i primi passi in silenzio – senza stare sotto i riflettori – la Rombiolese sceglie di dare piena fiducia ai giovani cresciuti nel proprio vivaio. Tra questi ritornano Pugliese, Fiamingo, Cichello e Rombolà dopo un’avventura nelle squadre limitrofe.
La squadra del confermato presidente Ferraro segna il gradito ritorno di Francesco Colosimo, Francesco Pata, Giuseppe Porretta, Sokona Abbass e Davide Elia e l’arrivo di Fatty Omar e Raffaele Pietropaolo.
Ci teniamo a ringraziare calorosamente Mister Megna per il lavoro svolto e tutti coloro i quali hanno indossato la maglia azzurra per anni, ma in accordo con la società hanno scelto di lasciare Rombiolo: Piccolo, Soriano, Carchedi, Chiarello, Ferla, Toscano cui auguriamo un prosperoso futuro. Indosseranno nuovamente la maglia azzurra, invece, Salvatore Maluccio e Francesco Lico – certi che anche quest’anno regaleranno numerose emozioni alla piazza rombiolese -.
Sotto la guida di Mister Pugliese i ragazzi azzurri inizieranno il nuovo cammino lunedì 16 agosto alle ore 18. Inoltre, il Presidente e tutti i soci, invitano i giovani del territorio vibonese al raduno che si terrà lo stesso giorno (16/08 alle ore 18) presso il Saverio Lo Schiavo.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO:
Presidente : Ferraro Michele
Vice Presidente : Monteleone Antonio
Direttore Sportivo: Sangeniti Agostino
Segretario : Signoretta Fabio
Addetto Stampa : Ferraro Michela
Cassiere : Crudo Rosario
Responsabile Settore Giovanile : Restuccia Roberto
Segretario Settore Giovanile : Marasco Antonio
Medico sociale : Barbuto Carmine
Massaggiatori : Soldano Fortunato e Furci Domenico
Direttore Generale : Monteleone Francesco
Altri dirigenti e componenti : Arena Pasquale, Barletta Francesco, Callisti Massimiliano, De Rito Fabio, Fabiano Simone, Ferraro Pietro, Restuccia Giuseppe, Ferraro Alessandro, Arena Antonio

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …