
E’ tempo di conferme in casa Promosport, per cui non poteva di certo mancare quella di Alan Milogou, centrocampista classe ’88.
La carriera calcistica di Alan ha inizio in Burkina Faso, tra Serie A e Champions League africana. Al suo arrivo in Italia, non impiega molto a farsi spazio nei campionati di Eccellenza e Promozione, vestendo i colori di numerose squadre, tra cui Vigor Lamezia e Sersale, sempre sotto la guida attenta di Massimo e Claudio Morelli.
Lo scorso anno, è stato costretto a fermarsi a causa di un problema di salute, tuttavia, quest’anno potrebbe avere l’opportunità di rimettersi in gioco.
Alan è un centrocampista che si contraddistingue per le proprie doti fisiche e tattiche ed è sempre a disposizione dei propri compagni, la sua presenza in campo fa la differenza.
La società consapevole del suo valore, non nasconde la propria soddisfazione, auspicandosi che le proprie condizioni di salute gli permettano di tornare, al più presto, in campo.
Ecco le prime parole di Alan: “La Promosport mi ha accolto come una famiglia, tutta la società mi fa sentire a casa. L’anno scorso, purtroppo, il mio cammino è stato interrotto per dei problemi di salute, per cui, spero che tutto vada per il meglio, in modo da scendere in campo insieme ai miei compagni e raggiungere il salto di categoria. Vorrei fare un ringraziamento sentito – conclude- al presidente Folino per la vicinanza e il supporto in momenti, particolarmente, difficili e a Claudio e Massimo Morelli che mi hanno accolto sin dal primo momento come un figlio. Sono convinto che con impegno, passione e abnegazione, riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.
Uff. stampa