Home Calcio La Rossanese risponde presente

La Rossanese risponde presente

3 min. di lettura
0
0

La società in queste ore si è riunita, dopo le 2 stagioni non portate a termine a causa della pandemia. Ma andiamo per ordine, tutti i componenti del sodalizio rossoblu, si sono rivisti in settimana e da questa prima riunione sono venuti fuori tanti punti, quello più importante è che la rossanese verrà iscritta al prossimo campionato di promozione, con annessa domanda di ripescaggio per l’eccellenza.

Questa è una notizia positiva, anche per dare uno scossone a tutto l’ambiente dopo la lunga interruzione post covid.
Un altro punto importante che sarà sottolineato in questi giorni è la questione stadio, infatti ci sarà un incontro con l’amministrazione comunale e con il sindaco Stasi.
La società, inoltre, fa sapere che il mercato e la programmazione tecnica, ovviamente saranno indirizzati in base alla categoria. Ci saranno anche abbonamenti popolari, che permetteranno al numeroso pubblico rossoblu di poter dare un contributo. Infine il settore giovanile, che potrebbe essere affiliato ad una scuola calcio del territorio per poter creare una macchina perfetta a disposizione dei piccoli campioni del futuro. Tanta carne al fuoco insomma, in questi giorni si aspetteranno le prime ufficialità, la cosa più importante, però, è che la rossanese calcio c’è.

Ufficio stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…