Home Calcio a 5 La Royal Lamezia annuncia il ritorno di Concetta Primavera

La Royal Lamezia annuncia il ritorno di Concetta Primavera

4 min. di lettura
0
0

Arriva alla corte di mister Carnuccio un nuovo (vecchio) acquisto, stiamo parlando di Concetta Primavera, che torna ad indossare la casacca biancoverde per la terza volta. Una lottatrice in campo ed idolo del pubblico, l’ex capitano della Royal non ha certo bisogno di presentazioni.

Le abbiamo rivolto alcune domande.
Concy, con alcune tue compagne dicevamo che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, tu torni alla Royal per la terza volta, per te di cosa si tratta?
È vero. Avevo deciso di appendere le scarpette al chiodo , anche se avevo avuto dei contatti con alcune società, ma alla chiamata del presidente Mazzocca non sono riuscita a resistere. Sono bastati 5 minuti per convincermi, d’altronde io a Lamezia mi sono sempre trovata bene, non mi è mai mancato nulla sotto tutti i punti di vista. Il presidente è quella persona che se ti comporti bene e sei leale, lui si fa in quattro per farti stare bene.
Cosa avrà di diverso il tuo apporto rispetto alle precedenti avventure in maglia biancoverde?
Ho più esperienza rispetto alle precedenti mie apparizioni a Lamezia, ho fatto parte della squadra di A nel 2018/2019, penso che posso dare una mano alle mie compagne affinché si possano raggiungere gli obiettivi stagionali.
Che squadra hai trovato?
La squadra è formata da ragazze meravigliose, è un gruppo molto coeso, almeno questo si percepisce da queste prime fasi. Ho trovato una società ben strutturata dove ognuno svolge il proprio compito nel migliore dei modi, sono contenta.
Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?
I miei obiettivi sono uguali a quelli della società, fare bene e stare nelle zone alte della classifica, poi a fine stagione tireremo le somme.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Mesoraca, in arrivo importanti colpi di mercato

Londino annuncia dei colpi di mercato in arrivo: il presidente dell’Asd Mesoraca Calcio ha…