Home Calcio a 5 La Sinco Bisignano annuncia le firme di Straface e Iaquinta

La Sinco Bisignano annuncia le firme di Straface e Iaquinta

5 min. di lettura
0
0

La Sinco Bisignano conferma Straface Luigi. La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Straface. Straface Luigi classe ’97 ruolo ultimo ma all’occorrenza anche laterale nella passata stagione con le sue giocate difensive ha contribuito alla salvezza della propria squadra. Fedele alla causa si appresta a disputare la sua quarta stagione con i colori neroverdi.
”Sono molto contento che il mister e la società abbiano deciso di confermarmi nel roster della nuova stagione dimostrando così che l’impegno e il lavoro, svolto nelle stagioni precedenti, sia stato apprezzato. Ho scelto di sposare per l’ennesima volta il progetto Sinco poiché questo ha sempre messo al centro la crescita dei giovani Bisignanesi, aggiungendo quest’anno qualche elemento di esperienza che sono mancati la scorsa stagione per riuscire a fare il salto di qualità definitivo ed ambire a posizioni di classifica più alte”.
Confermare Straface dichiara il segretario Fabio Polverazzi in foto è di fondamentale importanza per una squadra che vuole puntare ad affermarsi partire da calcettisti della propria città. In questa visione abbiamo perfezionato la riconferma di Luigi , un ottimo calcettista capace di coniugare grinta e tenacia.
La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Iaquinta. Mattia classe ’94 ruolo laterale entra nel mondo del futsal a dicembre 2014 nel Bisignano Futsal disputando quattro campionati contribuendo al doppio salto di categoria dalla C2 alla B. Nella stagione seguente 2018/19 approda al Prato San Marco in serie C2 dove vince un altro campionato. Nella stagione 2019/20 per motivi di studio approda in Veneto dove disputa una stagione nella Antenore Sport serie C2.
Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura dichiara Iaquinta. La società ha formato un’ottima squadra composta da un mix di persone d’esperienza e giovani che potranno mettersi un mostra. Credo che potremmo dire la nostra sia in campionato che in coppa e ovviamente spero di dare un contributo importante alla causa. L’ingaggio di Iaquinta, dichiara il team manager Polverazzi Pino, è in linea con le idee societarie ovvero la valorizzazione dei ragazzi del territorio. Mattia Bisignanese doc nonostante la sua giovane età nutre già una buona esperienza e porta nuove soluzioni tecnico tattiche nel roster di mister Pellegrino.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…