Home Calcio a 5 Colpo Morgade per la Futura

Colpo Morgade per la Futura

4 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura comunica l’accordo con il laterale Oscar Morgade, classe 1992, reduce dalle annate con Cosenza e Giovinazzo. Morgade va ad impreziosire l’organico a disposizione di mister Fiorenza e garantisce grandi colpi, gol e tecnica. Nell’ultima stagione in maglia cosentina, serie A2, Morgade ha realizzato 18 reti.
Morgade è entusiasta dopo aver firmato con il club di Motta San Giovanni-Lazzaro: “La Futura a società ambiziosa che vuole crescere e punta in alto facendo le cose bene. Conosco bene la squadra e il mister perché ci siamo trovati contro la scorsa stagione e penso che con le mie caratteristiche come giocatore posso aiutare tanto in questa crescita. Oltre tutto solo ho sentito parlare bene della Polisportiva Futura quindi è un chiaro esempio che le cose si fanno bene, e quando le cose si fanno bene i risultati arrivano”.
Morgade è già in clima campionato: “Abbiamo davanti un campionato diverso dovuto alle nuove regole, penso che sarà difficile per qualsiasi squadra saper dove si può arrivare. L’obiettivo è chiaro, migliorare la stagione scorsa in un campionato che sarà molto più competitivo ed equilibrato rispetto agli anni precedenti. Lavoreremo dal primo giorno per arrivare più alto possibile, di questo ne sono convinto”.
Il talentuoso calcettista attende di sentire il calore dei supporters gialloblù: “Non voglio promettere cifre di gol o assist. Quello che posso dire è che io sono entusiasta di indossare la maglietta della Polisportiva Futura. Se posso promettere qualcosa è sacrificio e attaccamento alla maglietta ogni sabato perché è una delle le mie caratteristiche, sono molto competitivo e do sempre il 100% in campo, col lavoro i numeri arriveranno da soli sono convinto”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…