Home Calcio La Vigor subentra al Platania? Il comunicato della società gialloblu

La Vigor subentra al Platania? Il comunicato della società gialloblu

4 min. di lettura
0
0

In merito all’ ultime voci che corrono, circa un’eventuale vendita del titolo dell’Asd Platania Calcio ad una cortada di imprenditori lametini, volevamo esprimere il nostro totale disaccordo e la nostra estraneità a questo drastico passaggio, che implicitamente pone la parola FINE sulla storia della società calcistica del nostro paese. Per dovere di cronaca, ci teniamo a precisare che questo gruppo dirigenziale, durante una riunione svolta nei scorsi giorni, aveva già manifestato la propria contrarierà a disputare nuovamente il campionato di Prima Categoria per una serie di motivazioni importanti quali la mancanza di fondi, i numerosi problemi logicisti, le normative per l’emergenza pandemica che hanno creato numerosi problemi alle società dilettantistiche, ma soprattutto per l’impossibilità di poter disputare le partite di campionato in casa, al “V. Graziano” di Platania. Tuttavia, mai ci saremmo aspettati di vederci sfuggire un titolo, un nome, una bellissima Storia calcistica, ma soprattutto di socialità, che stavamo scrivendo con sacrificio, umiltà e impegno. Vogliamo sottolineare che i sottoscritti non hanno avuto alcun beneficio economico da questo accordo, ma soltanto rabbia e delusione.
Infine, vogliamo ringraziare le amiche e gli amici che in questi anni sono stati al nostro fianco. Tutti gli sponsor e i sostenitori che ci hanno permesso di poter disputare, per la prima volta nella storia, il campionato di Prima Categoria. I vari dirigenti, il Mitico Mister Jimmi Cutrì, autore di una splendida cavalcata e tutti i ragazzi, che negli anni, hanno indossato la maglia gialloblu, dimostrando un forte attaccamento al nostro Paese e alla maglia che indossavano.
Oggi,si chiude, forse nei peggiori dei modi, una delle più belle pagine calcistiche e umane del nostro Paese. E il merito è soprattutto di chi ci ha aiutato a scriverle. Ma nel libro della vita ci sono ancora tante pagine bianche… forse, pronte a essere tinte di gialloblu, magari in tempi migliori.

Il Gruppo Dirigenziale dell’Asd Platania

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…