Home Calcio La Villese annuncia altri tre innesti

La Villese annuncia altri tre innesti

3 min. di lettura
0
0

Domenico Macrì è ufficialmente un giocatore della Villese 1946. Difensore centrale classe ’91, cresciuto nelle giovanili della Villese e della Reggina Calcio, protagonista delle ultime stagioni del San Roberto Fiumara in prima categoria, sposa il progetto neroverde.
Domenico Deia Malaspina è ufficialmente un giocatore della Villese 1946. Il trequartista dalle indiscusse qualità tecniche torna a vestire la maglia della società neroverde. Vecchia conoscenza nell’ambiente villese visto le annate da protagonista prima con la maglia del Villa City del presidente Romeo, poi sempre quest’ultimo bravo a credere in “Dody” e portarlo in promozione sempre a villa l’anno dopo. Svincolato in estate dall’Archi Calcio, dove ha militato in promozione l’anno prima, firma e punta a confermarsi protagonista anche quest’anno insieme al vice presidente Romeo.
Alaige Bah è ufficialmente un giocatore della Villese 1946. Centrocampista delle indubbie qualità fisiche e ormai villese d’adozione, torna a vestire la maglia neroverde! Il primo tesseramento Italiano e la prima squadra a credere in lui è stata proprio la società della città di Villa San Giovanni, dove con i Bellè e gli altri compagni è stato protagonista dell’ultima salvezza tranquilla di tre anni fa! Svincolato questa estate dopo aver fatto le ultime due stagioni sempre in promozione, ma ad Archi, torna a sposare il progetto della propria città adottiva.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …