Home Beach Soccer Lamezia Beach Soccer U20, esordio sfortunato

Lamezia Beach Soccer U20, esordio sfortunato

3 min. di lettura
0
0

Termina 2-1 a uno la partita tra Lazio ed Ecosistem Lamezia, valida per il primo turno di Beach Soccer U-20 (gir. D).
Partita intensa e ricca di equilibrio: parte forte la Lazio ma tiene botta il Lamezia, che si rende pericolosa con le ripartenze veloci dei suoi esterni che impensieriscono più volte l’estremo biancoceleste. Da segnalare nel primo tempo una bella parata di Martorelli sul laterale laziale. Seconda frazione che ricalca il leit-motiv del primo. Nei minuti di recupero, però, la Lazio trova un gol rocambolesco che sblocca un match finora equilibrato e alla pari. Nulla può Martorelli dopo una sua bella respinta, sul tap-in dell’attaccante laziale.
Feriti nell’orgoglio, nell’ultima frazione di gioco, la spinta offensiva lametina diventa sempre più vigorosa ma i tentativi di Gagliardi e compagni non sono aiutati dalla buona sorte. La porta difesa da Loru sembra stregata per le maglia arancioni lametine: anche il tentativo a botta sicura di Fatnassi trova la respinta sulla linea di porta da parte della difesa laziale. Nel momento di maggiore spinta del Lamezia, a 90 secondi dalla fine del terzo tempo, la Lazio trova il raddoppio.
Ma il risultato è destinato ancora a cambiare: nel recupero del terzo tempo un calcio di rigore realizzato da Gagliardi fissa il risultato sul 2-1. Termina così una partita sfortunata per i ragazzi di mister Notaris, i quali hanno messo in campo una partita maschia e di sostanza. L’occasione del riscatto arriverà già domani con il ritorno contro la Lazio alle ore 15:30.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Serie C, primo turno: risultati e marcatori delle gare della seconda giornata

1° Girone LUZZI-NUOVA FABRIZIO 3-2 Marcatori: Pignataro, Pugliese, Stumpo (L) P. Savoia, R…