Home Calcio a 5 Lamezia Soccer in campo dopo il turno di riposo

Lamezia Soccer in campo dopo il turno di riposo

6 min. di lettura
0
0

Saltato il primo impegno del 2021, per la giornata di riposo imposta dal calendario, l’Ecosistem Lameziasoccer torna sul parquet dopo tre settimane dall’ultima apparizione. Sabato pomeriggio è in programma l’ultimo turno del girone di andata con trasferta sul campo del Città di Palermo. Un girone di andata che per la verità non si chiuderà sabato in quanto, ci saranno ancora diverse gare da recuperare dopo i rinvii del mese di novembre scorso. La compagine orange dovrà recuperare bel quattro impegni con Messina, Nissa, Ispica e Futura. Per il momento l’unica riprogrammata è la gara di Messina per martedì prossimo, il che vuol dire che la formazione di Bebo Carrozza sarà chiamata ad una settimana intensa con tre trasferte in Sicilia in otto giorni: Palermo, Messina e poi per la prima di ritorno Canicattì.

Già riprendere dopo una pausa non è facile, come ci diceva mister Carrozza in sala stampa, aggiungiamoci che l’impegno è sul campo di una delle migliori squadre del torneo e che avremo tre trasferte in pochi giorni per inquadrare meglio cosa ci aspetta nella prossima settimana.
Un inizio tutto in salita quindi per l’Ecosistem ma, mister Carrozza, aggiungeva che prima o dopo devi affrontare ogni avversario e l’importante è essersi preparati bene.
Gli orange sono abituati a non fasciarsi la testa in anticipo e quindi sanno che in ogni partita dovranno dare il massimo per cercare di stare al passo con gli avversari, per cui non c’è stato nessun rilassamento in questo periodo e la squadra è abbastanza decisa e determinata a continuare a dire la sua contro ogni avversario.
Il Palermo è una delle migliori formazioni del torneo con un roster che sicuramente la porterà a lottare fino alla fine per l’apice della classifica. Finora ha giocato solo cinque partite con un bottino di tre vittorie e due pareggi esterni, l’ultimo dei quali, mercoledì scorso, sul campo di un’altra favorita come il Megara Augusta.
Impegno proibitivo dunque per le Pantere Orange ma, le partite, si giocano sul campo e capitan Morelli e compagni sono decisi a giocarsi le proprie chances contro chiunque avversario, soprattutto, se l’avversario è di rango.
Al termine dell’ultimo allenamento questa la lista dei 12 convocati da mister Carrozza per la trasferta: Sperlì, Mastellone, Mantuano, Montesanti, Morelli, Gatto, Caffarelli, D’Agostino, De Masi, Pereira, Deodato, Scervino.
La gara si giocherà al Palaoreto di Palermo, con inizio alle ore 16, naturalmente ancora a porte chiuse ma con diretta streaming sulla pagina facebook della società per consentire a tifosi ed appassionati di seguirla.
La direzione della gara è stata affidata ai Sigg. Vincenzo Di Girolamo e Fabio Perez di Milano con Bernardo Masaniello di Palermo in qualità di Cronometrista.

Uff. stampa
Lamezia Soccer

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sporting Catanzaro Lido, rinnovo per le due frecce giallorosse

Davide Fulciniti e Matteo Mancuso saranno ancora due calciatori dello Sporting Catanzaro L…