Home Calcio a 5 Lamezia Soccer in trasferta a Messina

Lamezia Soccer in trasferta a Messina

4 min. di lettura
0
0

Il prossimo turno del campionato di Serie B di Calcio a 5 (gir. H) vedrà l’Ecosistem Lamezia Soccer affrontare in trasferta il Messina Futsal.
Al Palamili di Messina, sabato 29 ottobre alle ore 15, la formazione lametina, reduce dall’esaltante vittoria interna contro Augusta per 7-6 nello scorso turno di campionato, cercherà di bissare il successo contro una avversaria siciliana.
Gli Orange del presidente Manfredi grazie al successo nella precedente giornata si trovano ora al primo posto in classifica, a quota 10 punti, e sono profondamente determinati a proseguire il proprio percorso di crescita.
I lametini si troveranno di fronte un’avversaria galvanizzata dagli ultimi risultati: i messinesi nell’ultimo turno hanno trovato una brillante affermazione esterna contro Casali del Manco, vincendo 2-7. Nel risultato finale, si segnalano per i giallorossi Mallouk e Consolo autori di una doppietta a testa.
I siciliani hanno finora collezionato 4 punti, avendo già rispettato il proprio turno di riposo: un pareggio, una sconfitta e una vittoria questo il ruolino di marcia dei peloritani finora. L’Ecosistem Lamezia deve, dunque, stare attenta a una formazione in ripresa, che di fronte al pubblico amico sarà ancora più agguerrita.
Le dichiarazioni del Team Manager lametino Antonio Rocca: «In questo campionato non esistono gare semplici. Tutte le partite nascondono varie insidie e difficoltà, la concentrazione deve essere sempre massima per affrontare al meglio ogni sfida. In settimana la squadra lavora bene, dando sempre il 100% e la stessa cosa faremo anche in partita: dare sempre il massimo per portare in alto la città che rappresentiamo».

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Tre entrate e due uscite in casa Vigor Lamezia

Primi movimenti di mercato per la Vigor Lamezia. Alla corte di mister Saladino arrivano da…