Home Calcio a 5 Lamezia Soccer, rinnova De Masi: “Nello spogliatoio si respira un clima fantastico”

Lamezia Soccer, rinnova De Masi: “Nello spogliatoio si respira un clima fantastico”

4 min. di lettura
0
0

La conferma se l’è meritata sul campo a suon di gol (14) ed assist (10) dopo aver fatto cose strabilianti l’anno precedente nella juniores. Daniele De Masi, classe 2000, è ormai un punto fermo del roster lametino.
Molto esuberante ma con una tecnica da far invidia, può ancora migliorare tanto dal punto di vista caratteriale con riflessi positivi sul suo rendimento.
Un elemento che ogni allenatore vorrebbe avere a propria disposizione; su di lui si può contare anche nei momenti difficili, perché capace di inventare dal nulla giocate sblocca-gara che cambiano l’andamento di un match. Un altro passo in avanti ed un pò di impegno in più e può diventare un Top della categoria.
Dopo i mesi estivi non vedeva l’ora di riassaggiare il parquet, sotto la direzione del mister, con tanta grinta e voglia di mettersi in gioco con quelli che saranno i nuovi compagni d’avventura.
“Felice di rinnovare con questa maglia dell’Ecosistem, ormai a Lamezia mi sento a casa. Negli spogliatoi si respira un clima fantastico che ci aiuta e ci sprona per fare sempre meglio”.
“Siamo tutti carichi – prosegue – per l’inizio di questo campionato dove le mie prospettive, come d’altronde quelle della squadra, sono quelle di vincere tutte le partite in modo da raggiungere il miglior posto nella classifica ed ambire alla serie A”.
Idee chiare e futuro roseo davanti a sé per le fortune dell’Ecosistem Lameziasoccer che punta sul suo gioiellino ad occhi chiusi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…