Home Calcio Lazzaro, altri nuovi innesti per i biancorossi

Lazzaro, altri nuovi innesti per i biancorossi

4 min. di lettura
0
0

Mimmo Evoli è un giocatore del Lazzaro. Mancino di qualità che completa un reparto offensivo già competitivo. Evoli, che otto anni fa aveva già indossato la casacca biancorossa, ha collezionato quattro reti decisive la scorsa stagione nel campionato di prima categoria. Non vediamo l’ora di vederlo in campo, sicuri che non deluderà le aspettative.
Il centrale di difesa Pierpaolo Festa, proveniente dal Gebbione, approda al C.S. Lazzaro. Testa, cuore e cattiveria agonistica da vendere fanno di Pierpaolo un giocatore fondamentale in questa categoria. L’acquisto va ad arricchire ulteriormente un reparto già forte, segno che il Lazzaro non vuole lasciare nulla al caso e dire la sua in un campionato che si prospetta tosto ed avvincente.
Andrea Giardiniere nella stagione sportiva 23/24 sarà un giocatore biancorosso. Mancino abile in entrambe le fasi, Andrea può agire su tutto l’out di sinistra. Passione e sacrificio al servizio di un gruppo che lo ha accolto a braccia aperte. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera insieme al gruppo squadra che si sta sempre più delineando.
Alla corte di mister Di Lorenzo arriva un difensore centrale di tutto rispetto. Mimmo Araniti, classe 2002, sceglie di indossare per la stagione 23/24 i colori del Lazzaro. Arriva dal Bocale, dove ha trascorso ben tre stagioni in eccellenza. Difensore completo e con una stazza fisica imponente, Mimmo è stato l’obiettivo tanto cercato dalla squadra biancorossa e finalmente raggiunto. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera davanti al nostro pubblico, consapevoli che Mimmo sia un giocatore importante e di prospettiva.
Roberto Marino è ufficialmente un giocatore del lazzaro. Quantità e qualità a disposizione di un reparto già forte, che si arricchisce di un centrocampista completo. Roberto avrà l’obbligo di far ruotare la squadra, dettando i tempi e cercando di innescare le armi forti del reparto offensivo. Ha trascorso gli ultimi due anni al Gebbione e precedentemente è stato un giocatore del Catona.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, l’avventura delle calabresi si ferma con lo stop della Segato in semifinale U17

Non riesce il miracolo qualificazione alla Segato che, dopo aver perso a Roma contro il Gr…