Home Calcio Lazzaro, Sgrò lascia la presidenza dopo otto anni

Lazzaro, Sgrò lascia la presidenza dopo otto anni

4 min. di lettura
0
0

Domenica 16 maggio 2021, 30ª e ultima giornata del campionato di 1ª Categoria Girone D Calabria, in scena la partita APD CS Lazzaro 1974 – ACD Bianco… Ultima sfida di un campionato non giocato.
È trascorsa una stagione senza calcio dilettantistico (tutto o quasi), di domeniche senza partite, senza le infinite emozioni che questo sport regala.
Oggi si conclude un altro percorso, che ha segnato la storia degli ultimi otto anni della nostra società. Tutto ha inizio nel 2013, quando un gruppo di appassionati lazzaresi decide di risollevare la società dal baratro in cui era sprofondata per la vendita del titolo di 1ª categoria. Così, con l’iscrizione in 3ª categoria inizia la scalata che porta all’obiettivo, fieramente raggiunto, di riportare la squadra in 1ª categoria. Alla guida c’è sempre stato UN PRESIDENTE: Fortunato Sgrò.
Oggi affida a queste parole le sue commosse dimissioni:
“Cari soci e tifosi, dopo una lunga riflessione, con la presente, rassegno al Consiglio Direttivo, le mie dimissioni irrevocabili da Presidente della Società A.P.D. CS LAZZARO 1974, carica che ho avuto l’Onore di ricoprire fin dal 29 Luglio 2013. Era stata in precedenza resa nota a voi tutti la mia intenzione di dimettermi e oggi, viene formalizzata in codesto consiglio.
La decisione scaturisce da motivazioni personali, ma anche perché credo che non esista un uomo “per tutte le stagioni”, credo sia arrivato il momento di dar spazio alle forze giovani e che possano dare continuità all’associazione.
Ringrazio tutti per la collaborazione, il supporto e la voglia di fare, che mi ha fatto sentire fiero di aver fatto parte di questa grande famiglia, trasmettendomi la passione per il calcio. Il mio impegno per l’associazione non muterà assolutamente e sarò disponibile a fornire il mio contributo, ogni qual volta mi sarà chiesto. Un affettuoso saluto e Forza Lazzaro”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …