Home Calcio Geppino Netti verso la nuova stagione

Geppino Netti verso la nuova stagione

3 min. di lettura
0
0

Sono stati due anni complicati, duri, brutti e che ci lasciano tante ferite dentro. Ma questo non scalfisce la nostra voglia ed il nostro entusiasmo per costruire qualcosa di importante per la nostra comunità.

La USD Geppino NeJtti da sempre al fianco di tutti i moranesi per scrivere insieme nuove pagine di sport. Le cose importanti si costruiscono con il tempo, con passione, costanza, professionalità ed entusiasmo. Speravamo che la stagione 2020/2021 potesse già riportarci alla normalità, ma così non è stato. Dobbiamo comunque dire grazie a tutti i nostri ragazzi: La prima squadra, la scuola calcio e settore giovanile, alla squadra femminile, a tutti i tecnici e tutte le personalità coinvolte, che con grande passione ed entusiasmo hanno abbracciato il progetto USD Geppino Netti.
Un ringraziamento particolare anche a chi ha contribuito in qualunque modo e che ci sosterrà anche nella prossima stagione! Oggi più che mai… #usgeppinonetti #moranocalabro #nonmollaremai #Staytuned S.S. 2021/2022.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …