Home Calcio a 5 Le matricole terribili Traforo e Futsal Polistena promosse in serie A2

Le matricole terribili Traforo e Futsal Polistena promosse in serie A2

6 min. di lettura
0
0
Selfie promozione Traforo

BERNALDA FUTSAL-TRAFORO SPADAFORA 7-6 (pt 5-1, andata 1-3)
BERNALDA: Del Ferraro, Bidinotti, Lemma, Quinto, Laurenzana, Murò, Gallitelli, Grossi, D’Amelio, Caetano, Dilucca, Fusco. All. Do Amaral
TRAFORO: Gallon, De Luca, Schiavelli, Bracci, Sapinho, Dentini, Salerno, Chiappetta, Cofone, Caruso, Tosta, Cosentino. All. Sapinho
Arbitri: Sallese di Vasto – Marchetti di Lanciano (Crono) D’Alessandro di Policoro
Marcatori: pt 10’ Chiappetta (T), 14’ e 15’ Gallitelli (B), 18’ Fusco (B), 19’ e 19’16” Caetano (B), st 3’ Cofone (T), 4’ Gallitelli (B), 8’ e 10’ Salerno (T), 17’ Gallon (T), 18’ Chiappetta (T), 19’ Gallitelli (B)

 

 

 

Selfie promozione Futsal Polistena

FUTSAL POLISTENA-CATAFORIO 5-2 (pt 4-1, andata 3-5)
Marcatori: pt Gallinica (P), Scopelliti (C), Creaco (P), Gallinica (P), Costamanha (P), st Scopelliti (C), Gallinica (C)
Il Futsal Polistena è nella storia! Dopo la sconfitta con il risultato di 5-3 rimediata nella partita di andata, la squadra di mister Pino Molluso riesce a conquistare la promozione in Serie A2, battendo per 5-2 il Cataforio nella finale di ritorno dei playoff del girone “H” del campionato nazionale di Serie B. Una partita dalle mille emozioni quella che si è disputata ieri pomeriggio in un palazzetto dello sport “Caduti sul Lavoro” di Polistena pieno in ogni ordine di posto e che ha visto trionfare la compagine della Piana a pochissimi secondi dal triplice fischio, grazie al gol decisivo di Alessandro Gallinica.
Match subito in discesa per i rossoverdi, i quali sbloccano il risultato dopo appena un minuto di gioco proprio con Gallinica. Il Cataforio, però, è vivo e agguanta il pari intorno al 4’ con Scopelliti. Da qui in avanti succede praticamente di tutto, compreso il guasto al cronometro che costringe gli arbitri a proseguire l’incontro manualmente. Alla ripresa delle ostilità, il Futsal Polistena prima sigla il bis con Creaco e poi realizza addirittura il 3-1 con Gallinica. Altro colpo di scena avviene sempre verso la fine del primo tempo quando Atkinson viene mandato anzitempo negli spogliatoi dal direttore di gara. Ma è proprio nel finale della prima frazione che Costamanha trova la rete del momentaneo 4-1. Inizia la ripresa e si verifica un altro colpo di scena, questa volta con Diogo, suo malgrado, protagonista, che riceve il secondo giallo per un fallo di mano in area, costringendo i compagni a rimanere in inferiorità numerica. È rigore per il Cataforio. Sulla battuta si porta sempre Scopelliti che non sbaglia (4-2). Quando, però, ormai la partita sembrava volgere verso la parità ecco il gol decisivo di Gallinica che regala la promozione in Serie A2 al Futsal Polistena. (Uff. stampa Alessandro De Padova)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Rogliano conferma lo staff tecnico formato da Perfetti, Ambrogio e Domanico

E’ tempo di ufficializzazioni e conferme, in vista della prossima stagione che, graz…