Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorni 3-4

Le ultime di calciomercato, giorni 3-4

6 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

GIOIOSA JONICA
La società comunica la cessione a titolo definitivo alla USd Cinquefrondese dei calciatori Bruno Ollio e Vincenzo Cataldo. Il Club li ringrazia per l’impegno e la passione mostrati dentro e fuori dal campo, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della stagione.

SAN FILI
L’A.S.D. San Fili 1926 è lieta di annunciare l’acquisto a titolo temporaneo di Matias Mazieres dalla Reggiomediterranea. Attaccante argentino classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Tigres, ha trascorso le ultime due stagioni in Eccellenza dapprima con la Bovalinese e successivamente con la Reggiomediterranea.

LUZZESE

MESORACA
Trattativa lunga per il Ds Fico, alla fine però ne è valsa la pena, Pasquale Basile è un nuovo giocatore Amaranto. Difensore centrale, classe ’94, ultime stagione in Eccellenza con il CotroneiCaccuri e in Promozione con la Rossanese. Alza la parete in difese la Società Mesorachese che annuncia l’ingaggio del forte difensore Pasquale Basile. Continua dunque il mercato della formazione amaranto che di certo non presenta nomi banali. È di grande spessore, infatti, l’acquisto dell’arcigno difensore il quale vanta grande esperienza soprattutto nel massimo campionato regionale.
Giorgio Franzè, gemello del nostro gioiellino Marco, classe 2002, portiere cresciuto nelle giovanili del Crotone, ex Isola Capo Rizzuto ,Real Kroton, Fondo Gesù e Stelle Azzurre è un under a disposizione di mister Elia.
L’Asd Mesoraca calcio comunica di aver raggiunto l’ accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Antonio Tricoli, under classe 2002. Antonio Tricoli è un jolly offensivo classe 2002. Giocatore di prospettiva con il calcio nelle vene. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, per poi passare al Cotronei ed infine nel Real Fondo Gesù.

REAL FONDO GESU’
Il Real Fondo Gesù comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Giuseppe Lorecchio. Centrocampista classe 1990, di sicuro non ha bisogno di presentazioni, visti i numerosi campionati di eccellenza e promozione vinti. Lorecchio: “Avevo tante offerte dall’eccellenza ma ho deciso di sposare l’ambizioso progetto gialloverde, è la prima volta per me in prima categoria, ma di sicuro non mi faccio trovare impreparato, ho ancora tanta fame di vittorie”.
Il Real Fondo Gesù comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del talento argentino Ignacio Faus. Classe 2002, centrocampista di assoluta sicurezza e duttilità, in quanto può giocare in più posizioni del centrocampo. Faus: “Arrivo dall’Argentina dove ho fatto tanta gavetta, nella prima parte di stagione sono stato a Trebisacce e ora ho accettato l’offerta del Real, sono qui per dare il mio contributo e far si che si centri l’obbiettivo prefissato, ho già svolto il mio primo allenamento e adesso non vedo l’ora di esordire con la maglia gialloverde”.

POL. BOVESE
La Polisportiva Bovese comunica il trasferimento in entrata di Salvatore Modafferi, attaccante classe ’91.
La Società dà il bentornato a Salvatore e coglie l’occasione per ringraziare la Società Real Metropolitana per la disponibilità avuta.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …