Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 1

Le ultime di calciomercato, giorno 1

9 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

PROMOSPORT
L’addio di Antonio Mercurio: “Anche le più belle storie hanno una fine ed oggi si chiude un capitolo a me molto caro. Tre anni indimenticabili sotto ogni punto di vista. Un doveroso ringraziamento va ad un PRESIDENTE che ha lasciato il segno in ognuno di noi, una persona seria, professionista, ricca di amore verso questi colori e verso ogni suo calciatore. Ogni aggettivo è superfluo e forse un semplice grazie non basterà. In questi anni ho conosciuto tanti ragazzi, compagni di squadra, diventati poi amici anche fuori dal campo. Grazie anche a tutti voi, spero di non avervi fatto arrabbiare e che in ognuno di voi abbia lasciato un piccolo ricordo, spero positivo. Grazie anche a chi ha lavorato dietro le quinte, sopportandomi ogni giorno per nove mesi, non era facile. Vado via consapevole e felice di aver dato sempre tutto, pensando sempre ed esclusivamente al bene della squadra, senza mai avere fini o scopi personali, accettando ogni decisione nel bene e nel male. La mia scelta è dettata da cose realmente accadute che mi hanno fatto del male personalmente e non a livello calcistico ma non sarò vendicativo, il tempo è galantuomo, perciò… Sant’Eufemia e la Promosport avranno sempre un tifoso in più”.

PALMESE
Diamo ufficialmente il benvenuto a Hugo Christophe Bargas. La punta centrale argentina. classe ’86, da oggi è a tutti gli effetti un giocatore della Palmese. Abbiamo puntato su di lui per dare ulteriore solidità ed esperienza alla squadra ed aumentare il livello di pericolosità del reparto offensivo.
Vista l’apertura delle liste di trasferimento, si comunica che da oggi Domenico Legato, Mariano Garibaldi e Nicolas Boccaccini non fanno più parte della squadra. A questi ragazzi va un ringraziamento speciale: “Avete indossato con rispetto e passione la nostra maglia. In poco tempo avete fatto squadra, in campo e nello spogliatoio. Da uomini e da giocatori avete dimostrato il vostro valore”.

KRATOS BISIGNANO
Inizia con il botto la nostra campagna acquisti! In arrivo l’attaccante MORRONE IPPOLITO (classe 86) che con la sua esperienza in categorie superiori andrà a rinforzare il nostro reparto offensivo!  L’A.S.D. KRATOS BISIGNANO dimostra fortemente di voler lottare fino alla fine per essere tra i protagonisti in questo difficilissimo campionato.
L A.S.D. KRATOS BISIGNANO è lieta di accogliere MERINGOLO GIANMARCO, giovane calciatore bisignanese doc (classe “01). Arriva alla corte di Mister Germano un centrocampista esplosivo e allo stesso tempo molto duttile con esperienze in categorie superiori (V.E. Rende,Morrone e San Fili).
L’A.S.D KRATOS BISIGNANO ringrazia i calciatori Andrea Micieli e Luigi Merli per la professionalità dimostrata in questa prima parte di stagione ed augura le migliori fortune e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

PRO PELLARO
L’ASD Pro Pellaro comunica di avere interrotto gli accordi di collaborazione sportiva con i calciatori argentini Patricio Luce, Lisandro Luce, Tomas Fernandez e Agustin Lara, ringraziandoli per il loro contributo e augurando loro ogni migliore fortuna nel prosieguo della loro carriera calcistica.

S. CRISTINA
Giampiero Licastro, Vincenzo Battista, Rosario Persico e Stefano Strangio sono nuovi calciatori dell’ASD S. Cristina! Con l’augurio di toglierci insieme numerose soddisfazioni, benvenuti nella nostra “piccola ma grande” famiglia amaranto.

SIDERNO
L’Asd Siderno 1911 annuncia il ritorno dell’esperto attaccante Sidernese Luigi Romeo classe ’86. Cresciuto nelle giovanili del Siderno con il quale disputa i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In carriera ha vestito tra le altre le maglie di Locri, Mammola, Grotteria, Hierax, Bianco, Caulonia e Bivongi Pazzano in Prima Categoria. Dopo una prima parte di stagione nelle file del Santa Cristina, torna ad indossare la maglia biancoazzurra con la quale lo scorso anno è stato uno dei capocannonieri.

BELVEDERE
All’apertura della finestra di calciomercato invernale, l’Asd Belvedere Calcio comunica l’ingaggio di due nuovi atleti che andranno ad ampliare ulteriormente l’organico amaranto a disposizione di mister LIPAROTO per la stagione in corso.
FASANO JEAN-LUC MICHAEL, 1987, centrocampista, dall’Asd Diamante Caselli-Pascale, cresciuto nelle giovanili di Belvedere e Scalea. PONTE ANTONIO, 2002, attaccante, dal Rende Calcio, cresciuto nelle giovanili di Cosenza e – appunto – Rende Calcio, ultima esperienza con lo Scalea in Eccellenza.

POL. SPILINGA
Ufficiale. Gabriele Pugliese (portiere) ex Rombiolese e Capo Vaticano è un calciatore della Polisportiva Spilinga.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …