Home Calcio a 5 Lamezia Soccer alla volta di Ispica

Lamezia Soccer alla volta di Ispica

4 min. di lettura
0
0

Archiviato il turno di riposo, in casa Ecosistem Lamezia Soccer è ora nuovamente di scendere in campo! Nel 10° turno del campionato di Serie B gir. H, sabato 3 dicembre, la formazione lametina sarà impegnata nella trasferta siciliana contro l’Arcobaleno Ispica.
Nell’ultima giornata disputata dai lametini del presidente Manfredi si è festeggiata la vittoria nel derby calabrese contro Casali del Manco. 3-2 il risultato finale per gli Orange, con le realizzazioni di Ecelestini, Deodato e Gagliardi. Nel 9° turno di campionato – coinciso con il riposo dell’Ecosistem – la formazione siciliana, prossima avversaria dei lametini, ha subito una sconfitta per 3-1 proprio contro Casali del Manco. Autore della rete ispicese è stato Gambuzza.
La 9а giornata di campionato ha fatto registrare anche il pareggio nel derby siculo tra Messina e Città di Palermo, in virtù del quale il Lamezia consolida il secondo posto in solitaria a sole tre lunghezze dai rosa-nero. Da comunicare anche alcuni movimenti di mercato nelle fila dell’Ecosistem Lamezia: si conclude, infatti, il periodo del prestito sportivo del calcettista Nicola Modafferi, che farà rientro alla Polisportiva Futura. A Nicola vanno i ringraziamenti di tutto il club e l’augurio per il prosieguo della stagione. La società e il Direttore Sportivo hanno già avviato la ricerca sul mercato per sostituire nel migliore dei modi il calcettista in uscita e lasciare immutata la competitività del roster neroarancio.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…