Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 10

Le ultime di calciomercato, giorno 10

6 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

DB ROSSOBLU
Un gradito ritorno in casa rossoblu: Valentino Cavatorti ritorna a guidare la mediana della DB Rossoblu Città di Luzzi dopo un solo anno. Un rinforzo di qualità e carisma per gli uomini di Emilio Guido.
Agustin Ivan Cotero, centrocampista esterno italoargentino 1998, è un nuovo calciatore della DB Rossoblu Città di Luzzi . Dopo aver militato nella Superga 48 (Promozione Umbra) e con Atletico Lugano, General Lamadrid, Club Deportivo Moroni e Fernando Caceres FC. si aggrega alla squadra guidata da Emilio Guido.

CAPO VATICANO
L’ASD Comprensorio Capo Vaticano comunica di aver ceduto a titolo definitivo l’attaccante argentino Moauro Alessandro Gabriel alla società A.S.D. Chiaravalle Calcio. Ci teniamo a ringraziare il giocatore per le prestazioni a noi rese e auguriamo il più grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

VIGOR LAMEZIA
La Vigor Lamezia comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore, classe ’04, Tutino Matteo proveniente dal Sersale, che si ringrazia per la collaborazione. Il nuovo arrivato è già a disposizione di mister Saladino per la gara di domani contro l’Archi.

PINO DONATO TAVERNA
Antonio Procopio è ufficialmente un giocatore biancorosso. Antonio è in possesso di un’ottima tecnica e di una naturale abilità nel gioco di squadra, gioca come esterno a tutta fascia. L’esterno catanzarese è in grado di saltare l’uomo, creare superiorità numerica, ma anche di stare molto attento alla fase difensiva.
Ha giocato da protagonista un ottimo girone di ritorno l’anno scorso nel Cerva, sfiorando i play-off di prima categoria. Giocatore molto duttile nello scacchiere di mister Pisano.
L’attaccante Francesco Pellegrino è un nuovo calciatore della Polisportiva Pino Donato Taverna. Centravanti con grande tecnica di base, bravo nella protezione della palla, molto forte fisicamente e abile nella finalizzazione, ha già vinto da protagonista un campionato di Prima Categoria con la maglia del Caraffa. Pellegrino ci permetterà di avere nel reparto avanzato un calciatore di grande esperienza. Il calciatore è già a disposizione di mister Marco Pisano. La società afferma: “Un giocatore che conosce molto bene la categoria e che negli anni ha segnato tanti gol, molti di pregevole fattura.

MARTELLETTOSETTINGIANO
Continua senza sosta il mercato dell’Asd Martelletto-Settingiano. La società del presidente Cusimano comunica di essersi assicurate le prestazioni sportive del forte difensore Giuseppe Ombrella proveniente dal Cutro. Giuseppe, classe 2000, ha indossato in passato la maglia della Vigor Lamezia ed ha disputato da protagonista diversi campionati in categorie superiori. Questo ennesimo acquisto dimostra come le ambizioni della neopromossa Società restano alte e non si ridimensionano.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …