Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 14

Le ultime di calciomercato, giorno 14

4 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

GIOIOSA JONICA
La società comunica di aver tesserato a titolo definitivo i seguenti giocatori: il centrocampista classe 2003 Francesco Milone e l’attaccante classe 2004 Matrisciani entrambi provenienti dall’Africo e il difensore classe 2003 Gianluca Boccia proveniente dal Santa Anastasia. I calciatori saranno a disposizione di mister Galati già dalla partita di sabato contro la Morrone.

REGGIOMEDITERRANEA
L’Asd ReggioMediterranea è lieta di annunciare l’innesto e il gradito ritorno di Martin Trepat, esterno classe 2000. Una freccia in più da inserire nell’arco di Mister Iannì in vista del girone di ritorno.

ROCCELLA
La società comunica ufficialmente che, nel mercato invernale, ha definito ed acquisito le prestazioni del centrocampista Lupo Seby, classe 2003, e dell’attaccante Cricelli Ilario, classe 2005. Sono già da qualche giorno entrati a far parte della rosa della prima squadra.

BORGIA
Siamo lieti di annunciare l’approdo tra le fila del Borgia di Vittorio Ianni. Il giocatore classe 2002 proviene dalla Vigor Lamezia (Promozione), dopo aver disputato lo scorso campionato con la Garibaldina (Promozione).

MIRTO CROSIA
Esordio questo pomeriggio nella gara di Coppa Calabria per Giovanni De Giacomo, proveniente dal Rangers Corigliano. Gran colpo a disposizione di mister Mingrone.

SPORTING SANT’ONOFRIO
Bruno Tamburro è un nuovo giocatore dello Sporting Sant’Onofrio.
Giuseppe Naccari è un nuovo giocatore dello Sporting Sant’Onofrio.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Poker di un Mangone che sale sempre più su

Vinciamo una partita importante per il nostro percorso, portando a casa l’11° risult…