Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 22

Le ultime di calciomercato, giorno 22

7 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

GIOIESE
La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare un nuovo arrivo nel proprio organico. Si tratta di Claudio Gentile, classe 2004, giovane centrocampista di Reggio Calabria, preso a titolo definitivo dalla Cittanovese. Il ragazzo è già a disposizione di Mister Nocera e sta prendendo parte agli allenamenti con il gruppo.

GIOIOSA JONICA
La società comunica che il ruolo di preparatore dei portieri è stato affidato ad Attilio Spadola, che sarà anche uno dei nostri tre portieri. Gli diamo il benvenuto nella grande famiglia biancorossa e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo.

RENDE
Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del 2002 Raffaele Algieri, esterno destro proveniente dall’Acri Calcio.

DB ROSSOBLU
Francesco Giorno, a distanza di un anno, ritorna a vestire i colori rossoblu! Luzzese doc, dotato di grinta e dinamismo, darà sicuramente il suo contributo alla mediana della DB Rossoblu Città di Luzzi.

RANGERS CORIGLIANO
Benvenuto Pasquale Lombisani. L’attaccante classe 1987 è uno degli ultimi colpi messi a segno dalla dirigenza bianco azzurra. Il calciatore ha militato in diverse squadre, maturando presenze in serie D ed eccellenza. Ex tra le altre di Rossanese, San Marco, Brutium Cosenza, Canosa, Barletta e Cirò, arriva al Città di Corigliano con tanta voglia di fare bene!

REAL FONDO GESU’
Mercato invernale chiuso
Acquisti: Frjio d (Cutro), Liperoti a (Cutro), Diaz a (Club Nautico), Ignacio Faus c (Trebisacce), Commarà c (Cutro), Barberio d (Cutro), Lorecchio c (Cotronei), Scarriglia p (Crotone)
Cessioni: Pullo a (Scandale), Policarpio a (Scandale),Ribecco c (Le Castelle), Mungo d (Stelle Azzurre), Tricoli a (Mesoraca), Tricomi p (Cotronei), Santoro c (Isola Capo di Rizzuto).

AUDACE DECOLLATURA
Il DS Calabrese definisce altri due ritorni importanti in casa Audace. Dopo l’esperienza al Serrastretta ritorna a casa Simone De Grazia, giocatore molto duttile, in grado di adattarsi in svariate posizioni del campo, Simone lo conosciamo già tutti e sappiamo essere un grande lottatore.
L’altro innesto che è anche un bentornato è quello di Davide Rotella, giocatore in grado di coprire tutte le posizioni laterali del terreno di gioco ma in grado anche di fare il centrocampista. Giocatore dalle grandi qualità tecniche e dal piede molto educato sarà sicuramente un’arma nello scacchiere di Mister De Grazia.

GALLINA
In data 2 dicembre il Gallina Calcio acquisisce a titolo definitivo dalla Villese il calciatore Guido Pallone. Centrocampista di qualità con un esperienza di tutto rispetto, basta citare: Reggina-Vibonese-Vigor Lamezia (giovane di serie); Locri, Brancaleone e Villese nei dilettanti. Tutto il Gallina Calcio augura un campionato ricco di soddisfazioni personali e di squadra.

REAL TREBISACCE
Arriva in anticipo il regalo di Natale per mister Rusciani. A dar manforte al reparto arretrato arriva la firma di Napoli Leonardo, classe 2003. Un altro giovanissimo cresciuto nel vivavio giallorosso del Asd Trebisacce (ringraziamo il presidente Carlomagno e il Vicepresidente Blaiotta per aver facilitato il trasferimento del ragazzo). Nella sua trafila giovanile, Napoli mette in bacheca un campionato regionale Allievi e un campionato Juniores, vittorie importanti che danno prestigio e che presto lo porteranno ad esordire in eccellenza al età di 15 anni, mettendo a referto 3 presenze nel massimo campionato regionale.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…