Home Calcio Le ultime novità in casa Acri

Le ultime novità in casa Acri

3 min. di lettura
0
0

Il capitano è tornato e noi lo riabbracciamo. Andrea Sposato ritorna in rossonero.
Max ancora con noi! Lieti di poter annunciare la riconferma di Massimiliano Salandria, grande giocatore ma soprattutto ragazzo umile e uomo squadra.
Christian Lavecchia è un nuovo lupo rossonero. L’ex Scalea, Catania, Reggina e Tivoli è un esterno, classe ‘99. Il ragazzo di Palmi è già a disposizione di mister Pacino.
Raffaele Algieri ha firmato! Classe 2002, ma soprattutto tanta classe da vendere. Raff resta in rossonero anche in questa stagione.
Siamo felici di poter annunciare l’arrivo in rossonero di un giovane difensore. Si chiama Cosimo Natale, è di Tarsia e da oggi è un lupo rossonero.
Siamo felici di comunicare che anche in questa stagione Umile Luzzi vestirà la maglia rossonera. Umile è ormai diventato una bandiera dell’Acri, per lui infatti è la decima stagione stagione con addosso la nostra casacca. «Acri è la mia seconda casa. Per me giocare per dieci stagioni con questa maglia è un motivo di orgoglio e di attaccamento verso questi colori».
Alfonso Rugna è un portiere, classe 2001, nella passata stagione al Cosenza. Rugna nello scorso campionato faceva parte della squadra Primavera dei rossoblù. Un lupo tra i lupi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…