Home Calcio a 5 Avanti il connubio tra capitan Pannuti e la Polisportiva Futura

Avanti il connubio tra capitan Pannuti e la Polisportiva Futura

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con il capitano Antonio Pannuti. Per il calcettista si tratta dell’ottavo anno nella Prima Squadra, mentre vanta sette stagioni da capitano considerando che ha indossato la fascia dell’Under 21 e dell’Under 18. Orgoglio made in Futura per un ragazzo cresciuto nel vivaio gialloblu, una sorta di seconda pelle per Pannuti.

“Per me è un onore continuare a essere un giocatore di questa grande squadra, ringrazio tutta la società per avermi dato sempre fiducia in questi anni”, sottolinea il capitano dopo la rituale stretta di mano con i dirigenti.
Tante battaglie, tanti ricordi e la certezza che il meglio deve ancora venire: “Io credo che ogni momento è stato importante in questo lungo periodo alla Futura, dalle vittorie più importanti che hanno portato gioia, alle sconfitte più pesanti che ci hanno fortificato. Sicuramente il percorso fatto l’anno scorso è stato veramente pieno di emozioni.
⚔ Ora c’è da preparare la stagione in serie A2: “Quest’anno sarà sicuramente una stagione più impegnativa sotto ogni punto di vista, ma sono sicuro che diremo la nostra anche quest’anno perché noi siamo squadra e impegnandoci al massimo , come sempre, raggiungeremo i nostri obiettivi”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…