Home Calcio Le ultime ufficialità di mercato

Le ultime ufficialità di mercato

6 min. di lettura
0
0

REGGIOMEDITERRANEA
La società comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al termine della stagione le prestazioni dell’attaccante argentino, Gaston Semenzin (’98) alla Città di Fasano, formazione militante nel campionato di Serie D girone H. Un’opportunità importante, utile al percorso di crescita del ragazzo, al quale auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera calcistica. Tutta la famiglia Reggiomediterranea tiene a ringraziare Gaston, per l’impegno profuso durante la sua permanenza in amaranto, facendosi apprezzare per le sue qualità umane e professionali.

PAOLANA
Ufficiale l’arrivo del centrocampista, classe 1991, Pasquale Trentinella dal Gallico Catona. Trentinella ha vestito le maglie di Rosarno, Hinterreggio, Gioiese, Palmese, Città di Anagni, Castrovillari, Isola C.R. e Cittanovese.

ATLETICO SELLIA MARINA
Francesco Mauro, classe ’93, arriva alla corte di mister Mangone per rinforzare la rosa, un ragazzo che di grinta ne ha da vendere. Ciccio Mauro cresce a pane e calcio, fin da piccolo viene notato da molte società, da sottolineare infatti la sua esperienza nel Piacenza, dopo qualche infortunio torna nella sua Calabria dove continua a giocare in varie società, nell’ultima parentesi due anni fa indossò la maglia del Sellia Marina ottenendo anche una promozione in Prima Categoria. Ala destra con un’ottima visione di gioco, grinta, fiato e tanto cuore.

PALMESE
La Us Palmese 1912 comunica di aver raggiunto un accordo che porta sotto il Sant’Elia il principino Mirko Tripodi, classe ’87, centrocampista con esperienze in D, eccellenza e promozione, che ha vestito in passato le maglie di Villese, Locri, Bagnarese, Gioiese. Anche Mirko ha sposato il nostro progetto ed il presidente, con tutta la dirigenza, gli dà il nostro benvenuto a Palmi.
La US Palmese 1912, ringraziando affettuosamente per l’impegno profuso e per i sacrifici fatti, comunica che il giocatore Cesare Germanò da oggi tornerà a vestire la casacca della Cinquefrondese in Promozione, a lui diamo un gran saluto e un grande in bocca al lupo. Si comunica anche in uscita, ringraziandolo per tutto, il giocatore Domenico Audino, che tornerà a giocare per il Taurioanova.

VILLESE
Vincenzo Cormaci, classe ’84, è ufficialmente un giocatore della Villese 1946. Centrocampista d’esperienza, passa a titolo definitivo dall’ASD Gebbione 2020, squadra del suo quartiere militante in seconda categoria, la quale ringraziamo per il trasferimento. Enzino è stato già protagonista ieri nella vittoria contro il S. Cristina, fornendo l’assist al bacio per il goal vittoria di capitan Bellè.
Alfredo D’Angelo, classe 2001, è ufficiale un giocatore neroverde. Esterno sinistro che può ricoprire tutti i ruoli e villese purosangue, passa dallo Scalea squadra militante in eccellenza, nella quale quest’anno ha collezionato 8 presenze e 2 goal. Alfredo, nonostante la giovane età ed oltre ad esser stato un prodotto del settore giovanile neroverde, ha militato nella Vibonese, Vigor Lamezia, Sambiase e proprio Scalea, riesordendo nelle fila Villese già ieri stesso nella vittoriosa gara contro il S. Cristina.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PANCHINE 2022/2023, la situazione (in aggiornamento)

La situazione delle panchine nei campionati dilettantistici calabresi in costante aggiorna…